Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Motocross
 Campionato Motocross FMI
 gara 17/06 Olevano S/T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ortensia Inserito il - 18/06/2012 : 11:11:59
Il Moto Club Sayan ringrazia tutti i 40 piloti che ieri,17/06/2012,hanno preso parte alla 7 prova camp.reg.campano motocross,svoltasi ad Olevano S/T.
Un grazie particolare va anche ai "grandi assenti".Con grande rammarico,prendiamo atto che questo è il motocross in Campania:il motocross delle simpatie ed antipatie;il motocross della pista che piace o non piace;il motocross degli interessi personali che,anteposti allo "spirito sportivo",e,celati dietro un "voler promuovere il motocross nella nostra regione,fanno sì che il fine reale venga perso di vista!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mosky Inserito il - 02/07/2012 : 22:01:02
Scusami Ortensia se mi permetto ancora di intromettermi e commentare, ma se lo faccio è solo perchè da VECCHIO ho a cuore questo sport e la nostra regione, ma credo che la locuzione latina che hai utilizzato non faccia troppo al caso con la discussione del presidente. Ovviamente è solo il mio pensiero. un salutone a tutti.
ortensia Inserito il - 01/07/2012 : 13:28:39
Concludo,dicendo: "excusatio non petita,accusatio manifesta".
ultracross Inserito il - 29/06/2012 : 00:49:14
Ortensia ti rispondo cercando di aiutarti a risolvere molti dei Vostri problemi che hai esposto sopra ...

Innanzitutto parli a titolo personale ? a nome del MC Sayan ? per conto della pista di Olevano ? per conto di Massimo ?

Con il tuo puntare il dito cercando in tutti i modi il capro espiatorio che ha causato la bassa partecipazione alla gara da voi organizzata credo che tu stia sbagliando strada …. forse sarebbe meglio cercare di capire da dove nascono i problemi … magari riflettendo su ciò che si è fatto da parte vostra per convogliare i piloti alla gara ? o aspettate che i piloti devono essere minacciati con una pistola alla fronte per andare ad una o all’altra gara ? io credo che i piloti vanno sempre e comunque rispettati e che bisogna sempre cercare di capire cosa di meglio fare per far si che possano iscriversi ad una gara in modo spontaneo …. la libertà di decidere per fortuna esiste e va rispettata secondo me !

Per il discorso Trofeo o partecipazione della classe Sport non sono d’accordo in quanto riferendomi a Francesco i precedenti ci smentiscono … vedi gara Qualiano … vedi gara S.Giorgio del Sannio e Calvi 2010 e 2011 e in quel caso erano delle semplici gare senza ambizioni di campionato e organizzate anche in periodi caldi ma la partecipazione è stata alta in quelle categorie … ho tutte le classifiche disponibili per dimostrarlo tranne quella di S.Giorgio dove la classe Sport erano davvero tanti e io mi limitavo a fare solo il direttore di gara e tu Francesco avrai sicuramente ricordo di questo ….

Ritornando alla gara di Olevano credo che dobbiate riflettere sulle Vostre decisioni soprattutto quella di spostare la data del 20/05/2012 e il motivo riferitomi da Vincenzo gestore del tracciato fu quello che alcuni piloti non sarebbero venuti alla gara in quanto vi era in concomitanza l’ Italiano 125 ma che alla fine il problema era legato ad un vostro pilota che aveva scelto di andare a quella gara ma questa è un’altra storia …. ritornando all’annullamento della data i cambiamenti di calendari sono sempre controproducenti e non sono visti bene dai piloti e soprattutto spostare poi la data in un periodo che negli anni passati magari è stato piovoso ma quest’anno è stato caldissimo e che ha inciso di gran lunga per la presenza dei piloti.

Per quanto riguarda le decisioni Ortensia sei libera di organizzare con la tua pista e il tuo MC tutto quello che più vi aggrada organizzando un vostro Trofeo senza problemi, per le gare di Regionali da te citate sono contento che siano andate bene dal punto di vista polvere e/o preparazione del tracciato cosa che per molti piloti rientra nella normalità nel senso che si aspettano sempre una pista preparata bene, ricordo che l’anno scorso nonostante i 65 piloti del 15 maggio invece non fu così ma i piloti in quel caso c’erano e potevano essere molti di più …. un detto dice fai cento cose buone e una sola non buona che perdi tutto … in ogni modo personalmente spero che questi tabù sulla pista di Olevano vengano man mano eliminati ma di sicuro ci vuole il vostro lavoro e soprattutto dagli allenamenti ….

Quoto mosky sul discorso di essere chiari e leggendo la tua successiva risposta sulla gara boicottata … ma da chi … ?? facci capire bene ?? siccome non sono ancora disponibili le classifiche non posso esprimermi con certezza ma da quel che so nemmeno alcuni piloti Salernitani erano presenti … sul discorso chi ha deciso le gare di regionale o no … ma di che parli ? chi organizza un Trofeo sceglie dove farlo in base a dei requisiti e a numerosi altri fattori che puntano alla qualità e a favore dei piloti e che vengono messi dei premi in palio dall’organizzatore del Trofeo .. .quindi ? siamo liberi tutti e anche voi di fare altrettanto …. consiglio invece di rimboccarsi le maniche e di fare e tanto invece di criticare … infine in Campania si sta iniziando a fare Motocross … mai si erano visti piloti di alto calibro come quelli visti in questi anni e soprattutto il ritorno di piloti campani che prima erano espatriati in altre Regioni …. e che grazie a queste sterili polemiche sono certo che ritorneranno di nuovo in regioni limitrofe e avranno anche ragione …. ripeto invece di criticare iniziate a fare gruppo cercando di avvicinare quanti più licenziati possibili e sulla base di un numero certo iniziate a fare eventi …. che fanno bene al Motocross , restare in attesa degli eventi … non porta nulla di buono !!

Chiudo ribadendo la mia disponibilità a qualsiasi chiarimento anche di persona ma parlando in modo costruttivo mettendo sempre in primo piano l’interesse dei piloti che non dobbiamo dimenticare che grazie alla loro presenza si possono organizzare eventi.

ortensia Inserito il - 28/06/2012 : 12:05:16
il problema te lo dico io qual è,o meglio quali sono:
-la gara è stata boicottata
-chi ha deciso di fare ad Olevano,Caggiano e Senerchia solo regionale? e perchè mai?
-ma in Campania si pratica il motocross o si partecipa solo al trofeo Ultracross?
Infine,a titolo informativo,la pista era preparata alla perfezione ed irrigata:la polvere c'è stata limitatamente alla prima manche.
frenkcrf88 Inserito il - 27/06/2012 : 15:22:06
secondo me il problema dei 40 piloti e dovuto a vari fattori, in primis essendo solo campionato campano e non trofeo ultracross mancano i piloti della sport che fra la esordienti e la 2t sono almeno una 40 di piloti, poi metti il periodo giugno, e noi in campania non e che abbiamo piste che possono reggere il caldo di questo periodo
mosky Inserito il - 19/06/2012 : 20:55:17
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma come dice il proverbio la colpa è sempre degli assenti, anche se nel caso specifico si tratta di infortunio.Fatta questa breve premessa mi permetto di inserirmi nel discorso in quanto da vecchio "pilota" non posso far altro che essere solidale con Ortensia e Masssimo, cio detto è chiaro che personalmente mi fanno veramente sorridere certi discorsi che sempre più spesso sento fare nel paddok di "intressi, antipatie e simpatie e in fine il piace non piace delle piste".Resto del parere che ognuno di noi senza alcuna forzatura deve fare la parte che HA SCELTO di fare, prendendosene oneri e onori e che sarebbe il caso di finirla con ironici post che si intervallano tra questo forum e Facebook nell'intento di screditare/parlar male di qualcuno senza avere mai la chiarezza nel fare nomi e cognomi. E' chiaro che non mi riferisco a nessuno in particolare in quanto dimostrerei di essere poco coerente con quello che dico. Pertanto inviterei tutti coloro che hanno qualcosa da dire nei confronti di questo o quell'altro pilota,organizzatore o gestore di impianto che sia di parlare con nomi e cognomi altrimenti sarebbe meglio non aprirle proprio certe discussioni, si è gia visto in passato che non hanno portato a NULLA quindi..... Un salutone a tutti Tony Moscarino.

Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000