Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Sezione Tecnica !!
 aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 20:01:55  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco maestro che mi insegni un pò di tecnica in pista, dopo le 3 volta in pista diciamo che sono migliorato molto rispetto la prima , ma adesso sento che ci vuole l'aiuto di qualche esperto. io sono stato solo su 2 piste :castel di sasso e ad acerra (le ultime due domeniche sono stato ad acerra) forse quacuno di voi mi ha visto ad acerra oggi vi posto una foto per farvi capire fatemi sapere io accetto consigli da tutti perchè so che questo è un ambiente amichevole e me ne sono reso conto oggi ancora di +. cmq questo sono io :

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 06:01:55  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao linus....???...non ho ben presente chi sei ora,,,ma sono certo che ci conosciamo...cmq noi del team Cumarikambike ,e specialmente io Gianni,,stiamo promuovendo... due chiamiamole cosi ''chiacchierate tecniche''con nozioni motocrossistiche,sulle tecniche di guida ,,alimentazione,,comportamento,,manutenzione eccecc,,il tutto in sede cumaricambike il mercoledi pomeriggio fino a sera e il sabato o la domenica poi in pista,,,,il tutto in modo totalmente gratutito.....ti aspettiamo e se vuoi,,,chiamami.....339 3164631.... ciauuuuu

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 07:38:37  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

ciao linus....???...non ho ben presente chi sei ora,,,ma sono certo che ci conosciamo...cmq noi del team Cumarikambike ,e specialmente io Gianni,,stiamo promuovendo... due chiamiamole cosi ''chiacchierate tecniche''con nozioni motocrossistiche,sulle tecniche di guida ,,alimentazione,,comportamento,,manutenzione eccecc,,il tutto in sede cumaricambike il mercoledi pomeriggio fino a sera e il sabato o la domenica poi in pista,,,,il tutto in modo totalmente gratutito.....ti aspettiamo e se vuoi,,,chiamami.....339 3164631.... ciauuuuu

grazie sono contento di questo e mi fa molto piacere ricevere il suo invito. ma lei e il signore che oggi ad acerra mi ha controllato la moto dicendomi che non era il pistone ??
Torna all'inizio della Pagina

giampy338
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


127 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 13:32:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giampy338 Invia a giampy338 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si il mercoledì pomeriggio è perke io nn ne sapevo niente dopo domani ci vediamo con le paste

giampiero
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 13:55:17  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

...noi del team Cumarikambike ,e specialmente io Gianni,,stiamo promuovendo... due chiamiamole cosi ''chiacchierate tecniche''con nozioni motocrossistiche,sulle tecniche di guida ,,alimentazione,,comportamento,,manutenzione eccecc,,il tutto in sede cumaricambike il mercoledi pomeriggio fino a sera e il sabato o la domenica poi in pista...


disgraziati e non dite niente
mercoledi se non lavoro vengo anche io...

...se avete bisogno,io sono esperto sulla quantita' olio motore!!!

Torna all'inizio della Pagina

Atanasio
Utente Medio




207 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 14:40:08  Mostra Profilo Invia a Atanasio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Se è fino a sera.............. si cena pure, io mi porto sempre a presso, nel furgone, un set da pranzo forchette, coltelli, cucchiai e bavaglina, la parte relativa alla pratica ed i segreti del motocross, la posso pure marinare, ma quella rlativa alla cena no!, a che ora si comincia............ a cenare?



Atanasio
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 15:47:10  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mmmmm mi sa che ...nn e' chiaro,,,NIENTE CENA..NIENTE SBARIARE,,,,,si lavora sulla teoria,,e Giampy nn abbiamo ancora ufficializzato con i nostri ..x che voi fate gia parte della grande famiglia e specialmente i miei tre angioletti..tu...Marco e..Pakito godete gia del mio ''VALOROSISSIMO SERVIZZZZZIIIIOOOO''' ...(( pprrrr))
...pero Linus...no io nn ero ad Acerra domenica ,,purtroppo ho avuto febre alta.....

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 15:54:10  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

...mmmmm mi sa che ...nn e' chiaro,,,NIENTE CENA..NIENTE SBARIARE,,,,,si lavora sulla teoria,,e Giampy nn abbiamo ancora ufficializzato con i nostri ..x che voi fate gia parte della grande famiglia e specialmente i miei tre angioletti..tu...Marco e..Pakito godete gia del mio ''VALOROSISSIMO SERVIZZZZZIIIIOOOO''' ...(( pprrrr))
...pero Linus...no io nn ero ad Acerra domenica ,,purtroppo ho avuto febre alta.....
capisco ho frainteso allora cmq non vedo l'ora di riceve i vostri preziosi consigli
Torna all'inizio della Pagina

giampy338
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


127 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 16:26:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giampy338 Invia a giampy338 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ekkooooo!!!.

giampiero
Torna all'inizio della Pagina

Atanasio
Utente Medio




207 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 17:09:02  Mostra Profilo Invia a Atanasio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



MMMMMMMMMMMM,,,ma mancu nu paninu cu la purchetta.??????????????.................................Gianni a pancia piena si apprende meglio hahahahahahahahahahahahah

Saluti al "C.A.B." Atanasio
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 18:06:10  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Linus,
io ti ho visto girare ieri ad acerra nn sapevo fossi tu,nn vai affatto male x essere le prime volte,se ti serve qualsiasi cosa anche io sono a tua disposizione.Ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 19:13:55  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerbone ha scritto:

Ciao Linus,
io ti ho visto girare ieri ad acerra nn sapevo fossi tu,nn vai affatto male x essere le prime volte,se ti serve qualsiasi cosa anche io sono a tua disposizione.Ciao a presto

ciao sentirmi dire queste cose da piloti esperti mi da molta carica nel fare sempre meglio sicuramente mi farò avanti la prossima nel chiederti consigli grazie mille per l'interessamento

PS oggi cmq ti avevo chiamato io per il filtro dell'aria del ktm e volevo un consiglio molti mi hanno detto di usare come olio motore il motul transoil e come miscela il motul 800 però in magazzino da te mi hanno detto che non hanno nessuno nei due, tu che mi consigli di usare

Modificato da - linus_m89 in data 26/10/2009 19:21:55
Torna all'inizio della Pagina

Mario374
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Pesco Sannita


54 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:17:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario374 Invia a Mario374 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a...neank io sapevo fossi tu...allora io ero proprio a fianco a te domenica...con la yamaha!
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:57:02  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario la Yamaha la hai sistemata?

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

Mario374
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Pesco Sannita


54 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 23:04:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario374 Invia a Mario374 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si nunzio tutto ok ci sto girando gia da un mesetto!!!! tu hai incominciato a girare un po?!??
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 11:30:56  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario374 ha scritto:

a...neank io sapevo fossi tu...allora io ero proprio a fianco a te domenica...con la yamaha!

ciao io mi ricordi di alcune yamaha che ho visto ma non mi ricordo bene chi sei magari la prossima volta ci vediamo cmq stavi alla mia destra o sinistra ??
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000