Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Cerco
 cerco dado perno ruota ktm sx 125 (aggiornato)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 15:26:46  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come da titolo cerco il dado del perno ruota ktm sx 125 2005
questo per intenderci indicato con il numero 5

Modificato da - linus_m89 in Data 25/03/2010 10:20:54

Atanasio
Utente Medio




207 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 13:01:10  Mostra Profilo Invia a Atanasio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


é uguale per tutte le ktm.................nuovo, costa poco. chiaramente dai concessionari!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:04:49  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atanasio ha scritto:



é uguale per tutte le ktm.................nuovo, costa poco. chiaramente dai concessionari!!!!!!!!

e dove lo posso prendere?
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 17:34:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
motorboccia e concessionario ktm

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 19:20:13  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno di voi ha questo dado e viene ad acerra domenica io ho un doblò e la moto è un ktm sx 125 bianco
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 17:34:55  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre al perno cerco anche pedane maggiorate sempre per ktm sx 125 vanno bene anche usate
Torna all'inizio della Pagina

Atanasio
Utente Medio




207 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 18:47:05  Mostra Profilo Invia a Atanasio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Egr. Sig. Linus m89, vedo che di volta in volta vai perdendo i pezzi, vorrei risolvere i tuoi problemi, allo scopo ti propongo alla modica cifra di 4.000 € una KTM 250 SX del 2006, che ha tutta la bulloneria originale, oltre a tanti optional che ti possono essere utili, cosi avrai una seconda moto più performante della tua, visto che la mia ha tutti i bulloni e al posto giusto.

P.S. Vale anche per gli altri che perdono i bulloni

Atanasio #19
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 18:52:37  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atanasio ha scritto:



Egr. Sig. Linus m89, vedo che di volta in volta vai perdendo i pezzi, vorrei risolvere i tuoi problemi, allo scopo ti propongo alla modica cifra di 4.000 € una KTM 250 SX del 2006, che ha tutta la bulloneria originale, oltre a tanti optional che ti possono essere utili, cosi avrai una seconda moto più performante della tua, visto che la mia ha tutti i bulloni e al posto giusto.

P.S. Vale anche per gli altri che perdono i bulloni

Atanasio #19

Egr. Sig. Atanasio io ho la mia bella ktm sx 125 con cui mi trovo davvero bene.. e nn perdo nessun pezzo ma è solo che vorrei delle pedane + grandi rispetto alle originali per via della mia altezza e del mio piede(n46)

p.s. detto fra noi 4000 sono tanti per quella moto nn so nemmeno comè
può essere anche nuovissima ma 4000 ci prendo un bell'usato + recente

Modificato da - linus_m89 in data 25/02/2010 18:57:45
Torna all'inizio della Pagina

lucas
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: moiano


1 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 22:48:32  Mostra Profilo Invia a lucas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. volevo chiederti se per caso sei tu la persona che ha acquistato la mia ktm125 anno2005 colore bianco da enzo frezza. e poi avrei dei pezzi di ricambio da proporti. puoi anche rispondermi solo via email.
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 23:04:57  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucas ha scritto:

ciao. volevo chiederti se per caso sei tu la persona che ha acquistato la mia ktm125 anno2005 colore bianco da enzo frezza. e poi avrei dei pezzi di ricambio da proporti. puoi anche rispondermi solo via email.

ciao si sono io
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 10:02:33  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti cerco molla del mono wp per un ktm sx 125 del 2005...
quella che c'è sotto adesso credo sia la standartd perchè c'è scritto wp 72 250 e dato che peso 95kg senza abbigliamento tecnico devo prenderla per il mio peso, anche perchè molleggia troppo il mono adesso grazie fatemi sapere al + presto

Modificato da - linus_m89 in data 09/03/2010 10:15:48
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 11:24:01  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
,,,,linusssssssss devi dimagrire solo un pooooooooo..heheheh.. vieni alla cumaricambike che qui ,,tranne il titolare,,,,facciamo diete mirate,,,( praticamente a fammmm ))

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 12:21:27  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI TIANO ha scritto:

,,,,linusssssssss devi dimagrire solo un pooooooooo..heheheh.. vieni alla cumaricambike che qui ,,tranne il titolare,,,,facciamo diete mirate,,,( praticamente a fammmm ))
ciao gianni nn ho ancora avuto il piacere di conoscerti
cmq pensa che faccio piscina da 7 anni [:D e nn ho perso mai un kg sono grande di mio sono alto 1,87 quindi sarà anche l'altezza
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000