Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Foto e Video
 LA NATURA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 16:30:37  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIanni ti quoto alla grande....
e vero il sig.erbaggio dimostra di saper poco o nulla del luogo e sopratutto del ns sport ...ma come si fa a rovinare quel posto?????
che ha mobili vecchi e immondizia dappertutto e l'avete chiamata macchia mediterranea ma macchia di che?????l'unica cosa positiva di quel posto e il tracciato....
Torna all'inizio della Pagina

eddy45
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


379 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 19:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eddy45 Invia a eddy45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,
sono un giovane laureato. Io nn mi sento offeso dalle vostre dimostrazioni biologiche, che forse sono anche giuste, mi sento più offeso dal fatto che lì esiste una pista dal lontano 1980 e siccome come si dice in gergo napoletano "ata rompr" perchè una mattina vi svegliate e dovete trovare qualche notizietta da "far ammoccare" alla gente... in più dalle parole scritte nell'articolo: "Gare clandestine": non ho mai sentito di gare clandestine di motocross in campania... il motocross è fitness non è CAMORRA.
Ribadisco che secondo me se viene un bambino in quella zona e vede due moto che girano potrebbe restare sbalordito, al contrario se vede due gay che ....... potrebbe restare traumatizzato.
In più parliamoci chiaro: si documenti sulla pista di terzigno e sulla fine che ha fatto... li ci hanno messo le mani gli ambientalisti!!

Io come giovane laureato non ho paura della "munnezza", ma della "munnezza della gente" che regna a napoli... voi ambientalisti, che tra l'altro siete politici, ve la dovete prendere con voi stessi se ci troviamo in queste situazione e non con le moto o con i cavalli.

Sarei stato più felice se invece di tutte queste chiacchire aveste proposto un piano di risanamento... invece avete, come al solito, fatto solo notizie ossia solo chiacchiere.




eddy
Torna all'inizio della Pagina

Stefano E
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 23:06:44  Mostra Profilo Invia a Stefano E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eddy, sei laureato in una materia che riguarda l'ecologia? "gare clandestine" lo ha scritto chi impagina in giornale, se leggi l'articolo non uso queste parole. le corse di motocilisti infastidiscono i cittadini che passeggiano tra le dune, te lo dico perchè li ho visti. se il problema sono i gay, mi dispiace ma non mi scandalizzo per le libertà sessuali altrui.il piano di risanamento purtroppo non lo faccio io, sennò col cavolo che stavo a denunciare e difendere le mie denuncie davanti ai denunciati. parlare di ambientalisti come ne parli tu mi sa tanto di luogo comune.
a munnezz ra gent è chi distrugge il territorio per ignoranza o per mancanza di senso civico, e per quanto voi possiate parlare, il motocrosso danneggia l'ecosistema dunale, protetto dall'europa per la sua importanza.

vi invito a rileggere tutti i miei messaggi, visto che mi sembra non siate arrivati a capirli.
per concludere, perchè non andrò oltre, la Guardia Forestale ha dato ragione a me; l'assessore regionale competente è intervenuto per ribadire la necessità di tutelare la zona, come dico io; un qualsiasi biologo, naturalista, ecologo (perchè l'ecologia è una scienza, non un hobby) dà ragione a me. lamentatevi con loro

Modificato da - Stefano E in data 15/02/2011 23:15:03
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 23:38:44  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Eddy, aver ricordato che fine ha fatto il CROSSODROMO di Terzigno che gia a quei tempi era perfettamente in regola ma che grazie all'encomiabile intervento dei cosiddetti "verdi" che in quegli anni si affacciavano ai clamori della politica fecero di tutto con, per loro lusinghieri risultati, per riuscire in fine a far sparire un impianto sportivo che a quei tempi attirava tantissimo pubblico locale e non.Poichè chi scrive sfortunatamente per qualcuno non è ne tanto giovane,ne fa l'ambientalista ne tantomeno il giornalista ma nonostante niente di tutto cio, sia dalla propria famiglia sia dalla professione che ha scelto di fare ha imparato a rispettarla "sempre" la natura e non mi sono mai sentito un fuorilegge praticando il MOTOCROSS, e sempre sfortunatamente per qualcuno negli ultimi tre anni della sua carriera(dal gen 2008 al gen 2011) si è occupato principalmente di "monnezza"(ricordo che il Comando in cui presto Servizio ha gestito totalmente l'emergenza rifiuti per tutta la sua durata) e tra i tanti luoghi connessi all'emergenza rifiuti vi era anche il cosiddetto famoso Parco Naturale del Vesuvio dove i verdi fecero di tutto(riuscendivi)a far morire un impianto sportivo per far si che poi successivamente chissa per quale strano e segretissimo motivo venisse aperta una discarica che (come documentato proprio domenica scorsa in PRESA DIRETTA RAI 3) sta facendo ammalare bambini e sta provocando innumerevoli casi di strane neoplasie in giovani adulti(nella trasmissione in questione hanno intervistato un medico di base e un pediatra che hanno i dati). Bene se è il caso di dire altro non c'è che chiedere, sul argomento potrei andare avanti a parlarne per settimane, se servisse a qualcosa.
Infine vorrei dire che piacerebbe tanto anche a me che la politica fosse fatta da giovani attivi, seri, dediti alla causa e soprattutto con l'irremovibile pricipio dell'EQUITA' nel fare/gestire le cose, ma carissimo Stefano sebbene mi dispiccia tanto non è così, la politica è in mano a persone che non posseggono neanche uno di quei principi da me sopra elencati, e i risultati....be non devo certo descriverli io.Un saluto......a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

eddy45
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


379 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 02:30:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eddy45 Invia a eddy45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono laureato in economia per questo mi sono permesso di esprimere la necessità di attuare un piano di risanamento per accrescere la domanda in termini di turismo e quant'altro.
mi permetto di dirle che a me non interessa chi le ha dato ragione... come cittadino pretendo il fatto compiuto, casomai se gli ambientalisti valgono, tra 20 anni può anche essere che vi sia una riqualificazione del territorio. tuttavia continuo a dirle che il motocross è l'ultima cosa che nuoce quell'ecosistema, che continua ad essere una discarica a cielo aperto e scenario di atti osceni in luogo pubblico (a prescindere da qualsiasi individuo ) indipendentemente dalla pista che continuo a ribadire esiste dal 1980 (praticamente da prima della mia nascita).

eddy
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 16:02:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000