Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Campionato Motocross FMI
 inforunio D'agostino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 15:02:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo ancora brutte notizie per i piloti campani ieri a ripi si e infortunato Pasquale D'agostino rottura tibia e perone io l'ho sentito poco fa per telefono e mi ha spiegato la dinamica della caduta e inoltre mi ha dato notizie in merito a matteo oliva che e stato anke lui in ospedale fino a poco fa ora e ritornato a casa in quando deve solo restare a riposo causa una vertebra schiacciata

IMBOCCA A LUPO RAGAZZI
FORZA PASQUALE E FORZA MATTEO

Francesco Capocotta

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 02:08:24  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo anke da parte mia! nn mollate!!!!
Messaggio di frenkcrf88

purtroppo ancora brutte notizie per i piloti campani ieri a ripi si e infortunato Pasquale D'agostino rottura tibia e perone io l'ho sentito poco fa per telefono e mi ha spiegato la dinamica della caduta e inoltre mi ha dato notizie in merito a matteo oliva che e stato anke lui in ospedale fino a poco fa ora e ritornato a casa in quando deve solo restare a riposo causa una vertebra schiacciata

IMBOCCA A LUPO RAGAZZI
FORZA PASQUALE E FORZA MATTEO

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

bubbagas
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: ceccano


130 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 21:26:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bubbagas Invia a bubbagas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi è da tanto che non mi faccio sentire ma ultimamente nn ho neanche tempo di girare!!

ho saputo solo stasera dell'incidente accorso a Matteo Oliva con cui ho legato molto sia con lui che con suo padre...ho saputo la notizia per caso quando una mia conoscente che si trovava anche lei al p.s. di FR mi ha raccontato di un ragazzo campano che si trovava in non belle condizioni! quando mi sono informato e ho saputo che era Matteo è come se mi avessero dato una coltellata allo stomaco!!
Ora vedo che non è niente di tanto grave!

Un abbraccio Mattè! torna in forma presto!!!

bubbagas 25
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000