Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Motocross
 Sezione Tecnica !!
 Consiglio per protezioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ubertino Inserito il - 25/05/2010 : 23:51:39
Ciao a tutti.
Quando vado a girare con la mia moto da cross per piste o per boschi mi capita spesso a fine giornata di avere dei lividi all’interno gamba all’altezza della tibia, un po’ perché stringo la moto con le gambe quando sono in piedi ed un po’ perché si vede che prendo a volte contro alle staffe quando sono seduto o quando di tanto in tanto cado.
Un altro problema sempre legato a quello sfregamento è che i pantaloni mi durano pochissimo prima che ci venga il buco all’interno gamba appena sotto il ginocchio: ci ho fatto mettere una pezza dal calzolaio ma dopo qualche giro era bella che forata; ci vorrebbe una protezione tipo saponetta.
Volevo quindi sapere da qualcuno di voi se ha avuto gli stessi tipi di problemi e nel caso li avesse risolti, come e se esistono protezioni o abbigliamento specifico per ovviare a questi problemi.
Al momento utilizzo degli stivali tcx specifici da enduro, ginocchiere axo con snodo e pantaloni alpinestars.
Grazie a tutti per ogni eventuale consiglio.

__________________
http://www.idee-regalo.biz/regalo-uomo.html - http://www.geschenk-ideen.biz/geschenk-18-geburtstag.html

Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000