Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Sezione Tecnica !!
 consiglio gomme ktm sx 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 20:35:29  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti raga volevo chiedervi in base alla vostra esperienza sulle piste campane quale gomma devo acquistare per avere buona stabilitā e durata della gomma per i nostri terreni ???

io principalmente giro ad acerra ma avvolte vado anche a castel di sasso e durazzano se devo dire la veritā da ottobre ci sono stato 1 volta sia a castel di sasso che durazzano
grazie in anticipo per l'aiuto
saluti a tutti da lino

Mario374
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Pesco Sannita


54 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 21:53:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario374 Invia a Mario374 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso mid soft...quando č duro l'extra ti dura un po in piu!
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:52:41  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario374 ha scritto:

adesso mid soft...quando č duro l'extra ti dura un po in piu!

ma se prendo extra adesso non va bene ?????

Modificato da - linus_m89 in data 13/01/2010 22:53:01
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 07:25:40  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunlop geomax mx 51

Nunzio

Modificato da - nunzio in data 14/01/2010 07:26:16
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 09:06:41  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto nunzio la dunlop e una gran gomma
Torna all'inizio della Pagina

Marco-Luca Arianna
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Circello


259 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 10:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco-Luca Arianna Invia a Marco-Luca Arianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi l'ha provata la nuova geomax? differenze rispetto la D756?

Nel dubbio..accellera!!!
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 11:32:47  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi devo prendere dunlop perchč siamo 2 a 1 contro pirelli scorpion
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 11:35:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linus ma ci sei su facebook

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 11:37:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque io o sempre usato pirelli e mi sono sempre trovato bene

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:18:03  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frenkcrf88 ha scritto:

linus ma ci sei su facebook

no non ho facebook ho solo messanger
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:56:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA QUALE LA DIFFERENZA FRA IL PIRELLI SCORPION E IL MID SOFT 32

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

by enry
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 23:02:21  Mostra Profilo Invia a by enry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco-Luca Arianna ha scritto:

chi l'ha provata la nuova geomax? differenze rispetto la D756?


ciao marco-luca ti volevo rispondere ke ho provato da un po la geomax 51 e la posteriore e un mostro praticamente e una serie molto piu avanzata della vecchia d756. la mx 51 e stata creata per le tipologie dei 4 tempi, e per il 65% terreni duri e intermedi e ottima per il fango ma per il morbido e un 40% ma devi valutare l'anteriore perke lo provata ma non mi a dato soddisfazioni : ricapitolando 100.90.19 mx51 ottimissima invece 80.100.21 mx51 te la sconsiglio
nelle curve con molta polvere, ho con molto fango tenta a farti scivolare , un ottimo matrimonio di gomme e: anteriore d756 e post Geomax mx 51. spero di esserti stato di aiuto ciaoooo

Modificato da - by enry in data 14/01/2010 23:44:34
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 10:42:52  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA PENSO COME ENRICO,IERI L-HO PROVATO AD ACERRA IERI E VERAMENTE UNA GRAN GOMMA INFATTI IERI NE HO COMPRATO 100 COPPIE, E NN COSTA NEANCE TANTO
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 12:03:14  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerbone ha scritto:

LA PENSO COME ENRICO,IERI L-HO PROVATO AD ACERRA IERI E VERAMENTE UNA GRAN GOMMA INFATTI IERI NE HO COMPRATO 100 COPPIE, E NN COSTA NEANCE TANTO

ciao tony come va speroi tutto bene
domenica ci sei ad acerra ??
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 13:15:40  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sono ad acerra sia sabato che domenica, domani mattina facciamo un po di lavori penso dopo le 12 si gira se vieni mi fa piacere cosi' giriamo un po insieme
Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 14:11:53  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerbone ha scritto:

Si sono ad acerra sia sabato che domenica, domani mattina facciamo un po di lavori penso dopo le 12 si gira se vieni mi fa piacere cosi' giriamo un po insieme
domani nn posso ma domenica sicuramente vengo ad acerra se ti ricordi mi porti le lenti a strappo per gli oakley crowbar grzie mille tony a domenica allora
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000