Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motocross
 Benvenuti e MX Generale
 Ripresa di Settembre ... occhio ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 23:01:41  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oramai è arrivato il mese di Settembre e iniziano anche le scuole, e anche il circus del Motocross inizia a muovere i suoi passi ... ma ....

... il pericolo della ripresa è dietro l'angolo, voglio segnalare una cosa che molti di noi trascuriamo e cioè che dopo mesi di inattività, di vacanza, di riposo, magari con qualche chilo in più vorremmo andare di nuovo in moto come l'abbiamo lasciata a maggio .....

.... poi se mettiamo in conto che fa ancora caldo e le piste sono nella condizione peggiore di tutto l'anno c'è da preoccuparsi ....

Forse è meglio adattare il fisico e la ripresa gradatamente per evitare cadute inaspettate .....

La parola agli esperti per consigli su come rimettersi in moto in sicurezza !!!

The President

eddy45
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


379 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 23:58:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eddy45 Invia a eddy45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parole sante enzo!!!!

eddy
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 09:04:53  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustissimo e meglio ripartire gradualmente e nn rischiare inutilmente ,poi quando il fisico inizia a rispondere allora si ritorna ad andare ........di piu'''''
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 15:40:30  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uaaa,se vedete la mia panza

ma tanto io vado piano molto piano...

Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 18:07:07  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UEH VITELLOZZO (TONI CERBONE)....MA KE DEVI FARE! IN MOTO VAI ALLA GRANDE MA IL FISICO PROPRIO NN è IL TUO FORTE! AHAHAHAH BACI TONI STO SKERZANDO! P.S. VERAMNETE DOVREI AVRECELA ANCORA 1 POKINO CN TE....! PERCHè? MA COME....HAI PORTATO BERTUCCELLI AL MONDIALE E A ME MI HAI LASCIATO A CASA! MASCALZONCELLO! AHAHHAAHH A PRESTO! E OKKIO RAGAZZI A SETTEMBRE VERAMENTE SI DEVE ANDARE PIANO! INFATTI IO VADO COME DMC (CIRO DI MARO) TUTTO L'ANNO! CIOE' A PASSO DI LUMACA! AHHAHAAHAHAHAAH

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 11:22:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a passo di lumaca per dmc vuol dire andare forte hahahhahahhahhahhahaahahhah

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 15:17:29  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frenkcrf88 ha scritto:

a passo di lumaca per dmc vuol dire andare forte hahahhahahhahhahhahaahahhah

ti stavo aspettando...

...tutto sto tempo x sparare una minchiata


sei lento anche in questo!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

cafaggi
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1069 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 10:53:54  Mostra Profilo Invia a cafaggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAH....E' VERO PERO?! FRENK TUTTO STO TEMPO PER TRATTARE MALE DMC...E QUINDI INDIRETTAMENTE ANKE ME! AHAHH CIA FRENK A PRESTO! CIAO CIRO FATTI SENTIRE!

massimiliano cafaggi
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 01:45:14  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questa vecchia e molto importante discussione per rinnovare l'invito a stare in campana alla ripresa.

Io ho imparato sulla mia pelle che se non si è in condizioni fisiche buone allora si rischia molto se poi parliamo di riprendere a fare le gare dopo mesi di inattività del periodo estivo con due/tre allenamenti allora si è fuori strada .....

Un CONSIGLIO a tutti voi che state riprendendo .... fatelo con gradualità e non forzate ma soprattutto non cercate di misurarvi subito con gli altri ....

Alternate poi il Motocross con altro allenamento in modo da riprendere il fiato prima .....

The President
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 08:37:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma dmc va piu lento di 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 08:40:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho visto domenica a durazzano

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 08:55:01  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
france'''per dmc ci vuole PADRE PIO....UN MIRACOLOOOO PER FARLO ANDARE DI PIU'''''ANCHE PERCHE DI SOLITO NEANCHE CI VA IN MOTO..HIHIHIHI.
Quoto tutto il discorso di enzo pazienza e tranquillita' nel riprendere....
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 13:26:31  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verra' un giorno che mi chiederete l'autografo...
...e nun vo faccio!!!!!!!!!


PS stat apper

Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 19:22:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei grande CIRO!!!!!!!! ti ho promesso che per fine dicembre ti faccio diventare un buon pilota, se mi ascolti ti consigliero un grande team (o tim che si voglia) dopo poterti allenare e con i suoi consigli vedrai che pilota diventerai!!!!!!!







Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 00:34:53  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vedo contemporaneamente DMC73 e Gennaro Nocera in pista ... giuro che mi commuovo ......

.... france' ..... se ritornano organizziamo il "tim" con main sponsor una nota compagnia telefonica ..... "3 di Bastoni" .....

The President
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 11:40:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzo non ci crederai ma io domenica li ho visto entrambi a durazzano!!!!!! e domenica vogliono venire di nuovo

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000