Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 gara olevano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

MARCELLO
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


67 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 20:05:05  Mostra Profilo Invia a MARCELLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo sapere per quanto riguardo la gara di domenica se e stato risolto il caso polvere.......non vorrei arrivare fino ad olevano e ritrovare una pista come lultima volta che ci sono stato.......

coticelli marcello

Wally_636
Utente Medio


Regione: Campania
Città: caserta


152 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 23:05:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Wally_636 Invia a Wally_636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella domanda...
Torna all'inizio della Pagina

MARCELLO
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


67 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 13:36:32  Mostra Profilo Invia a MARCELLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pultroppo non ce risposta wally......forse con i 30 gradi di domenica ci conviene andare a mare che e meglio......!!!!!
Wally_636 ha scritto:

bella domanda...

coticelli marcello

Modificato da - MARCELLO in data 30/09/2011 13:37:08
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 15:06:03  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcello,domenica non ci sono 30 gradi ma 26-27 gradi consulta il meteo,poi comunque a Olevano non ci saresti venuto lo stesso.

Dai Marcello tu ad Olevano non ci vieni perchè perchè non ti piace ,siamo più onesti con noi stessi.

Dal tuo carissimo amico Nunzio.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

MARCELLO
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


67 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 03:04:15  Mostra Profilo Invia a MARCELLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao caro amico mio cmq da 27 a 30 cambia ben poco.....e poi io ho fatto una domanda e che se io vengo oppure no tu questo non lo sai!!! ho fatto questa domanda solo xche in una discussione della gara annulata a castel di sasso cera scritto questo,,,,,, (ritengo che non ci sono i presupposti per disputare la gara il 18 Settembre in sicurezza, i motivi di questa valutazione sono diversi ma diamo soprattutto la colpa al tempo troppo caldo di questo periodo che non permetterebbe di trovare un tracciato in condizioni da disputare una gara con gli standard qualitativi che cerchiamo di garantire.),,,,,, era solo x questo nientaltro non credo che ad olevano la polvere sia scomparsa visto che alla gara di maggio ad inizio estate la polvere ci mangiava ok ciao ciao amico

nunzio ha scritto:

Marcello,domenica non ci sono 30 gradi ma 26-27 gradi consulta il meteo,poi comunque a Olevano non ci saresti venuto lo stesso.

Dai Marcello tu ad Olevano non ci vieni perchè perchè non ti piace ,siamo più onesti con noi stessi.

Dal tuo carissimo amico Nunzio.

coticelli marcello
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 22:47:34  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ragazzi, non voglio assolutamente alimentare alcuna polemica, credo che tutte le piste siano importanti per il Motocross in questa Regione, per quanto riguarda Olevano il MC Sayan organizzatore dell'evento ha provveduto a ruspare e ad innaffiare il tracciato sin da oggi pomeriggio. Se vinceranno contro i 30 gradi potremo verificarlo domani.

Marcello naturalmente sta a te scegliere se andare o no a fare una gara, per fortuna siamo liberi di scegliere senza problemi dove andare.

The President
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 08:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in merito alla gara di ieri a olevano, io non voglio far polemiche ma sapete chi ha fatto i primi 2 miglior tempi di giornata ????????????????



primo e secondo della esordienti/sport



e una vergogna avrebbero vinto nella top classe io non capisco che gusto c'é correre cosiiiii

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

Dino Dandolo
Utente Medio



114 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 17:45:50  Mostra Profilo Invia a Dino Dandolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frenkcrf88 ha scritto:

in merito alla gara di ieri a olevano, io non voglio far polemiche ma sapete chi ha fatto i primi 2 miglior tempi di giornata ????????????????



primo e secondo della esordienti/sport



e una vergogna avrebbero vinto nella top classe io non capisco che gusto c'é correre cosiiiii



Caro Frank capisco la tua perplessità, effettivamente i due "ragazzini terribili" avevano un altro passo tant'è che avrebbero dato paga pure a quelli della Top Class.
C'è da dire però che, se non ricordo male, non hanno mai gareggiato quest'anno per cui ci può stare che non abbiano fatto la massima categoria.
Quello che mi preme però è fare i miei complimenti ai gestori della pista di Olevano sul Tusciano che si sono impegnati a fondo facendoci correre su di un circuito preparato a puntino e senza un minimo di polvere nonostante che ci sia stato comunque caldo.
Non altrettanto bene è andata a Ripi dove, mi dicono, si sia corso con una polvere esagerata tanto che il Direttore di Gara ha dovuto sospendere la competizione ( grande tirata d'orecchi a Settimio !!!!).
Purtroppo mi è stato anche riferito che durante la prima manche il piccolo Luciano Blanchi ha subito , in seguito ad una caduta, la frattura di tibia e perone.
Inutile dire che mi faccio portavoce dei ragazzi del forum per portare un augurio di pronta guarigione e per fare forza al papà ed alla mamma che da poco si erano ripresi dopo il recente infortunio subito dal piccolino.
Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

Wally_636
Utente Medio


Regione: Campania
Città: caserta


152 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 18:10:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Wally_636 Invia a Wally_636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire stavolta un'olevano alto livello! Peccato non essere riuscito a finire la gara.....
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 18:59:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dino ma se marco per esempio sta fermo un anno (e un esempio io spero che non si fermi mai) al suo rientro non penso che lui venga a correre nella sport uno come marco riprende da dove ha lasciato e poi che uno non fa gare ma si allena non ce tanta differenza anke se la gara e sempre una gara e quindi mentalmente e diverso

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

ortensia
Nuovo Utente



10 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 19:37:36  Mostra Profilo Invia a ortensia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che voi napoletani siete terribili!!!!Si placa la polemica della polvere e di tutto il resto(perchè stavolta non c'era niente da recriminare a riguardo)e già se ne accende un'altra!In quanto mamma dei due "ragazzini terribili",mi sento tirata in causa,in quanto,per motivi che non espongo,ho preferito che i miei figli avessero la tessera sport;la FMI lo prevede,non abbiamo commesso alcun illecito!Che poi i miei figli siano bravi e potrebbero dar fastidio a chiunque,questo è un'altro discorso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 19:45:14  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo innanzitutto fare i miei complimenti alla pista di Olevano in particolare a Vincenzo gestore della pista e Massimo che stavolta si sono riscattati preparando il tracciato e irrigandolo come si deve fare, e considerando il caldo che faceva si deve apprezzare ancora di più, peccato per la presenza di pochi piloti che non ha permesso ai gestori nemmeno di coprire le spese, anzi ci hanno rimesso un bel po'.

Per il caso delle tessere Sport devo dare ragione a Frank, non sono ragazzi da tessera Sport anche perchè gareggiare così non ha senso visto l'enorme divario tra loro e il resto del gruppo.
E' andata così stavolta erano nella loro pista e volevano partecipare, ma sono certo che alle altre gare i ragazzi passeranno in categorie superiori.

... e poi se lo dice wally_636 che era alto livello

... Giammy come stai ??

The President
Torna all'inizio della Pagina

Ciro
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


307 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 20:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciro Invia a Ciro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo i complimenti a Massimo e Vincenzo per la preparazione della pista di Olevano.
Ieri con Dino Sorrentino ci siamo dovuti impegnare un pochino in più perchè il Mega-Presidente Vincenzo Frezza era altrove....e non potevamo fare brutta figura!
Credo che la quinta prova di Campionato Regionale poteva essere onorata un pochino meglio da parte di quei piloti che sono andati altrove.
Naturalmente mi dispiace molto per gli infortunati.

Segretario Ultracross
Torna all'inizio della Pagina

Wally_636
Utente Medio


Regione: Campania
Città: caserta


152 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 22:38:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Wally_636 Invia a Wally_636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultracross ha scritto:

Devo innanzitutto fare i miei complimenti alla pista di Olevano in particolare a Vincenzo gestore della pista e Massimo che stavolta si sono riscattati preparando il tracciato e irrigandolo come si deve fare, e considerando il caldo che faceva si deve apprezzare ancora di più, peccato per la presenza di pochi piloti che non ha permesso ai gestori nemmeno di coprire le spese, anzi ci hanno rimesso un bel po'.

Per il caso delle tessere Sport devo dare ragione a Frank, non sono ragazzi da tessera Sport anche perchè gareggiare così non ha senso visto l'enorme divario tra loro e il resto del gruppo.
E' andata così stavolta erano nella loro pista e volevano partecipare, ma sono certo che alle altre gare i ragazzi passeranno in categorie superiori.

... e poi se lo dice wally_636 che era alto livello

... Giammy come stai ??

Un po acciaccato ma tutto apposto....gara 1 secondo giro....la maledizione di olevano continua...
Torna all'inizio della Pagina

MARCELLO
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


67 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 22:55:44  Mostra Profilo Invia a MARCELLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedete che quando vogliono i gestori delle piste riescono a far divertire i piloti in campania basta solo un buon impegno e tutto e risolto........poi se i piloti sono stati pochi e xche la gara precedente non e andata tanto bene.....credo che se i piloti nella gara precedente trovavano la pista come e stata trovata domenica i piloti erano sicuramente in crescita ma non in diminuzione. con questo dico che se tutti i gestori delle piste in campania farebberono il proprio lavoro come si deve con impianti di irrigazione come si deve .......si potrebbe correre anche a luglio non dico ad agosto xche ci sono le ferie

coticelli marcello
Torna all'inizio della Pagina

GIANNI TIANO
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


244 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 05:39:11  Mostra Profilo Invia a GIANNI TIANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...OIIIIIIIIIII RIECCOMI ....
,,mi devo COMPLIMENTARE con i gestori della pista x il lavoro svolto,da venerdi a domenica...nn una buca ne una pietra,innaffiata praticamente sempreee,allargata e delimitata... INSOMMA BRAVI RAGAZZI..
''ONE95RACING team''

GIANNI TIANO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000