Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 castel di sasso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

MARCELLO
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


67 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 19:36:43  Mostra Profilo Invia a MARCELLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pista da mondiale a Crossodromo Castel Di Sasso un bravo a domenico che ha fatto delle pendenze da vero esperto...........mi aspettavo una pista con fangone come di solito, dopo tutta quell'acqua di 24 ore fa invece pista perfetta senza nemmeno una pozzanghera ancora bravo bravo bravo.......

coticelli marcello

Dino Dandolo
Utente Medio



114 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 15:38:10  Mostra Profilo Invia a Dino Dandolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di MARCELLO

oggi pista da mondiale a Crossodromo Castel Di Sasso un bravo a domenico che ha fatto delle pendenze da vero esperto...........mi aspettavo una pista con fangone come di solito, dopo tutta quell'acqua di 24 ore fa invece pista perfetta senza nemmeno una pozzanghera ancora bravo bravo bravo.......


completamente daccordo , veramente ottimo lavoro !

Torna all'inizio della Pagina

linus_m89
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: marzano appio


360 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 17:17:52  Mostra Profilo Invia a linus_m89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo tanti mesi di assenza dai circuiti campani... oggi ho ripreso su questa pista migliorata alla grande complimenti
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 19:06:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stato appena avvisato che il crossodromo castel di sasso restera aperto solo fino a venerdi 28/10/2011 e restera chiuso sabato per il ripristino del tracciato per maggiori inf. chiamare domenico al 339 422 54 85

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 20:44:23  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè,scusa, mi sembra normale restare aperti fino a venerdi,che facciamo giriamo fino a sabato sera e poi la pista la sistemiamo la notte.

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 08:54:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e una novita che si gira anke il sabato??? in alcune occasioni e in alcune piste e stato cosi si e girati anke il sabato purtroppo

Francesco Capocotta

Modificato da - frenkcrf88 in data 28/10/2011 11:22:27
Torna all'inizio della Pagina

cerbone
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


658 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 10:13:44  Mostra Profilo Invia a cerbone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi inserisco e senza alcun tipo di polemica vi dico che secondo me si dovrebbe girare fino al giovedi',per prepare una pista da gara a volte in un giorno nn c'e la fai....poi e vero quello ke dice frank che alcune piste fanno girare fino a sabato sera ma regola nn dev'esser quella...sono sicuro che domenico fara'un buon lavoro e nn sprechera'l'occasione di fare una bella figura e per questo gli faccio un sincero in bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 11:15:19  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pur dovendo,necessariamente, al massimo fare da spettatore auguro a tutti una splendida giornata di divertimento e passione e a Domenico un grande in bocca al lupo.Possa domenica prossima essere solo l'inizio di una lunghissima serie di eventi straordinari per Castel di Sasso.Vorrei poi fare un particolare augurio a tutti i minicrossisti e con loro alle rispettive famiglie.
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 11:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony ma ci dai tue notizie come stai?

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:17:43  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be tutto sommato non sto male, anche se dovrò operarmi alla spalla in quanto ho avuto una lesione dell "acromion claveare" di 3°grado per cui tale da essere ridotta solo con intervento chirurgico.Quindi è sicuro che da oggi sarò spettatore ma è mia ferma intenzione ritornare appena possibile a fare cio che più mi piace insieme a te e tutti gli altri amici: IL MOTOCROSS.Grazie e in bocca al lupo per domenica.
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:48:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzaaaaa tonyyyyy riprenditi presto cha stu cor aspetttt a teeeeeeeeeee ( a pist aspett a te )

Francesco Capocotta

Modificato da - frenkcrf88 in data 28/10/2011 18:49:50
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:55:39  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille G R A Z I E Frank!!!
Torna all'inizio della Pagina

ultracross
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


1457 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 22:10:04  Mostra Profilo Invia a ultracross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mosky ha scritto:

Be tutto sommato non sto male, anche se dovrò operarmi alla spalla in quanto ho avuto una lesione dell "acromion claveare" di 3°grado per cui tale da essere ridotta solo con intervento chirurgico.Quindi è sicuro che da oggi sarò spettatore ma è mia ferma intenzione ritornare appena possibile a fare cio che più mi piace insieme a te e tutti gli altri amici: IL MOTOCROSS.Grazie e in bocca al lupo per domenica.


Tony ............ ma come ????????????

Non sapevo nulla .....

Mi dispiace molto, ma che è di moda la spalla in questo periodo ... ??

Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero vivamente di rivederti in moto in poco tempo ...

The President
Torna all'inizio della Pagina

nunzio
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano


1320 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 20:35:48  Mostra Profilo Invia a nunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURONI TONY

Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 21:55:43  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE a tutti voi per l'affetto che mi dimostrate sono felicissimo di far parte di questo piccolo mondo del motocross campano ma pieno di grandi uomini e amici.A presto e mi raccomando domani in bocca al lupo a tutti, piloti,organizzatori e gestori.
Torna all'inizio della Pagina

MARCELLO
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


67 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 20:10:42  Mostra Profilo Invia a MARCELLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi a domenico oggi una pista preparata da mondiale.....

coticelli marcello
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000