Ultracross Forum

Ultracross Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Evento: lunedi di pasquetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 09:16:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi si organizza per una bella girata lunedi di pasquetta proponete dove andate ma sopratutto se andate a girare

Francesco Capocotta

Modificato da - frenkcrf88 in Data 22/04/2011 17:19:03

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 10:16:20  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima idea,organizziamo, anche se non credo abbiamo maltissima scelta.
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 10:31:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A DIMENTICAVO BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 10:33:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TONY PERO' SE SI ORGANIZZA QUALCOSA SI GIRA MASSIMO FINO ALLE 14 POI SI ORGANIZZA UNA BELLA BRACIATAAAAAA TUTTI INSIEME

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 08:58:43  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente Frank........No problem.
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 09:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony secondo me e meglio se restiamo a casa
hai visto quante risposteeeeeeeeeeee

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 16:52:41  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ho visto e mi dispiace tanto, non so che dire. Io andrò a girare se qualche pista è aperta altrimenti pazienza sarà x la prossima volta. Comunque buona Pasqua a tutti, nessuno escluso.
Torna all'inizio della Pagina

LUCA
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: ACERRA


111 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 19:43:32  Mostra Profilo Invia a LUCA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e buona pasqua a tutti lunedi si puo' girare sicuramente a durazzano forse io ci vado pero' c'e' un po' di polvere
Torna all'inizio della Pagina

mosky
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san giorgio a cremano


225 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 17:28:55  Mostra Profilo Invia a mosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....un pò ??? Auguroni a tutti
Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 18:38:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina sono stato a durazzano bastava non girare attaccati a nessuno e si girava tranquillamente comunque mi sono divertito

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina

dmc73
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: marano di napoli


454 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 10:02:59  Mostra Profilo Invia a dmc73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici che non riuscivi a starmi dietro,che fai piu' bella figura


mi sono divertito anche io...
...finalmente

Torna all'inizio della Pagina

frenkcrf88
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: qualiano


531 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 00:11:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenkcrf88 Invia a frenkcrf88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciro e come facevo a starti dietro io ero in moto per starti dietro dovevo stare a piedi e forse riuscivi a starmi d avanti hahahhahhahahahhahahhahhahahhahhahahhaha

Francesco Capocotta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ultracross Forum © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000