Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Trofeo Fashion Bike AICS 1^ Prova "Circello" 21-10-2007

Anche quest'anno la prima gara del Trofeo autunnale è stata sfortunata !!

Fino a Domenica mattina la pista era secca perchè a Circello il tempo era stato buono, c'era solo un po' di vento che faceva sperare.

Verso le 9 è iniziata una leggera pioggia mischiata a neve che ci ha accompagnato per tutta la Domenica, e un freddo da inverno pieno !!

La gara non era da annullare la Domenica mattina perchè la pista era in ottime condizioni e per il rispetto di tanti piloti che hanno fatto tanti chilometri e che hanno corso, il motocross è anche questo !

La pista di Circello comunque ha mantenuto almeno per tutte le prove libere e parte della prima manche grazie al lavoro svolto dai gestori della pista che addirittura il sabato sera l'avevano anche irrigata !!!

Nonostante la gara sia stata "scivolosa" non ci sono stati incidenti e anche i 17 esordienti presenti hanno portato al termine la gara, grazie alla preparazione davvero meticolosa della pista, chi stava il sabato in pista l'ha potuto constatare.

Nota negativa la lunga attesa dei minicrossisti al cancelletto di partenza per una moto lasciata al centro della pista bloccata nel fango, tirata via dopo diversi minuti ma nel frattempo i bambini erano inzuppati dalla pioggia e infreddoliti, di questo ce ne scusiamo ma la moto stava in una posizione pericolosa e non potevamo dare il via subito, e anche la poca professionalità degli sbandieratori che spesso ci hanno abbandonato per andarsene al caldo o a mangiare ma il problema grosso era il freddo e per chi resta al freddo immobile è veramente dura !

Ringraziamo i 65 piloti presenti e rispettiamo tutti coloro che non hanno corso in quelle condizioni abbastanza estreme ma vorrei ringraziare tutti gli addetti ai lavori che sono stati praticamente tutto il giorno al gelo !!

Classifiche .

Minicross 50 cc MX2 Professionisti (A) MX1
Minicross 65 cc MX2 Debuttanti (B) Esordienti
Minicross 85 cc MX2 Veterani Pitbike

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------