Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Premiazioni Ass. Sportiva Ultracross attività agonistica 2007

Ciao a tutti.

Volevamo ringraziare tutti i partecipanti alla festa che sono stati ancora più numerosi dell'anno scorso.

La festa si è svolta con una cena e a seguire un breve discorso del presidente e del vicepresidente sul campionato 2007 e sul programma e sulle nuove regole del 2008, e poi subito con le premiazioni.

Abbiamo iniziato con le premiazioni del campionato 2007 con la consegna dei trofei e del montepremi che ammontava a più di 3500 euro .

Dopo siamo passati alle premiazioni del Trofeo "Fashion Bike" che anche quest'anno era ricchi di premi importanti che moltiplicati per le 9 categorie superano di gran lunga i 2000 euro di regali, per i quali vogliamo e dobbiamo ringraziare la concessionaria Cerbone Moto nella persona di Tony che ha messo a diposizione premi come Caschi, Completi, Occhiali e altro.

Poi come l'anno scorso abbiamo premiato il giovane più promettente del campionato e la targa "Rookie of the year 2007" è andata al giovanissimo Stefano Mignoli del Team Lupi che ha saputo distinguersi guidando con padronanza una 125 e vincendo alcune gare.

A sorpresa abbiamo consegnato il premio "Fedeltà" che è andato a Diego Russo che risulta l'unico pilota presente a tutte le 24 gare organizzate dalla Ultracross dall'ottobre 2005 ad oggi !!

L'anno scorso abbiamo premiato il pilota più grande invece quest'anno abbiamo premaito il più piccolo con il premio "Baby Cross" che è andato a Ciro Tramontano che ha partecipato alle nostre gare a soli 5 anni !!!

Infine le ultime targhe da parte della Ultracross e Cerbone Moto sonoa andate a Jacopo Lungo e Antonio Afeltra che ci hanno dato una grossa mano nella realizzazione della pista di Acerra .

Sperando di rivedervi tutti al più presto in pista vi facciamo un in bocca al lupo per la stagione agonistica 2008 !!!

Ultracross

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------