Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Ultracross Ass. Sport. Dilett. Comunicato Stampa del 10-03-2008

A seguito dell’annullamento della gara di ieri 09 Marzo prevista sul crossdromo di Durazzano diramiamo il seguente comunicato per spiegare i motivi dell'annullamnto definitivo !

Dell’annullamento sapete tutti che al momento del sopralluogo di sabato mattina avvenuto tra le 11 e le 13:00 quando si è scatenato un nubifragio che ha fatto venire meno i presupposti di sicurezza per svolgere una gara con tanti piloti .

Automaticamente la nostra richiesta è stata di rinviare la gara alla Domenica successiva , come era logico per tutti. A questa nostra richiesta tra l’altro normalissima ci è stato annunciato dal gestore della pista che la Domenica successiva avevano in programma una gara di altra Federazione . (che stimiamo e rispettiamo e che nulla abbiamo contro)

Dopo diversi e numerosi tentativi di trovare una soluzione giusta , rispettosa e corretta per tutti i piloti che hanno creduto giusto di allenarsi per questa gara sul crossdromo di Durazzano ci è stata sbarrata qualsiasi strada . (non è andata bene nemmeno quella di eliminare la gara di Acerra del 24-03-08 suggerita in un primo momento proprio da Antonio)

La posizione del Sig. De Rosa è a dir poco irrispettosa per diversi motivi :

1) Non ci ha mai annunciato che aveva richiesto una gara ad altro ente e alla domanda se aveva la gara la Domenica successiva fatta il martedì prima della gara rispose che non sapeva nulla e che il M.C. Toro Pazzo stava vedendo !
2) Errore gravissimo di mettere due gare sulla stessa pista in 2 Domeniche contigue sapendo che ci potevano essere i rischi di maltempo, visto che siamo a Marzo e non a Giugno .
3) La mancata e assoluta volontà di trovare rimedio mostrando mancanza di rispetto nei confronti dei piloti e degli organizzatori che in 2 anni e mezzo ci hanno organizzato ben 6 gare.
4) Ha fuorviato alle nostre domande dicendo che il M.C. Toro Pazzo avrebbe richiesto la gara, mentre sappiamo benissimo che la gara è stata richiesta alla FMI dal Sig. De Rosa per conto del M.C. citato.
5) Infine è stato anche rifiutato di spostare di una settimana la data delle due gare eliminando quella di Acerra del 24-03 dal Calendario , di più non potevamo fare .

Se avessimo saputo dall’inizio dell’anno che il Sig. De Rosa programmava 2 gare in 2 Domeniche contigue avremmo data la gara del 09-03-2007 ad un altro gestore in modo tale che non sorgeva il problema .

Noi della Ultracross come sempre ci facciamo portavoce dei piloti e stiamo cercando di fare in modo che tutto il cross Campano possa continuare a crescere , alcuni gestori come Durazzano hanno sotto gli occhi (visto l’alto numero di piloti presenti agli allenamenti) questa crescita ma fanno finta di non vedere e non sentire .

A voi tutti le vostre considerazioni del fatto, considerando che noi tutti abbiamo provato in tutti modi di non perdere la gara a Durazzano ma evidentemente i nostri allenamenti sono solo stati utili a far ripristinare un circuito che non riceveva manutenzione da tanto tempo .

Chiunque vorrà ulteriori spiegazioni in merito siamo a completa disposizione sia via e-mail che a telefono!

Ultracross.it

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------