Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Comunicazione ai piloti !!

La decisione di mettere la gara lo stesso giorno di una gara FMI non voleva in alcun modo rovinare l’inizio del campionato della FMI e non voleva alcun modo mettere in rivalità le due federazioni .

Dopo aver chiarito la questione Durazzano con i responsabili del Motocross FMI e con dirigenti della stessa esprimendo reciproca stima tra la Ultracros AICS e la FMI, riteniamo opportuno , (confermando comunque quello che abbiamo scritto nel comunicato) ritornare al nostro calendario riportando le cose alla normalità.

Per il resto ci sentiamo veramente amareggiati dal comportamento del gestore della pista, usandoci e usando tutti i piloti senza nemmeno chiedere scusa ai piloti !!

Il problema è nato solo con il Sig. De Rosa Antonio e qualsiasi nostra azione, giusta o sbagliata non voleva in alcun modo creare disagi alla FMI ma era stata scaturita dalle azioni di colui che ha fatto in modo ancora una volta di creare malumori a tutto il nostro ambiente .

Pertanto annunciamo che il calendario resterà immutato e che purtroppo Durazzano per volere di persone che non vogliono il bene del nostro sport non sarà recuperata, la gara non fatta sarà recuperata da altra pista diversa da Acerra appena trovata una data disponibile !

Ultracross.it

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------