Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

2^ Prova Campionato AICS 2008 "Acerra" 06-04-2008

Devo ringraziare molte persone , in primis Tony Cerbone che ha coadiuvato la preparazione della pista con Dino Sorrentino , io per la mia vacanza in Francia e la successiva bronchite purtroppo sono riuscito a stento a venire sabato pomeriggio e Domenica per la gara , naturalmente ringrazio il mitico Giovanni Pallotta per aver preparato la pista come un tavolo da biliardo, il Sig. Coviello sempre disponibile con il suo trattore a fresare la pista , gli instancabili Jacopo e Antonio, tutte le mogli che ci seguono sempre , Giusy Amanda e Lisa e tutte le altre persone !

Naturalmente devo ringraziare anche tutti i piloti presenti alle nostre gare in numero sempre numeroso e il sostegno morale e materiale che ci date sempre, sperando di migliorare sempre di più e di regalarvi ancora molte gare sempre più belle entusiasmanti !

Passiamo alla gara :

Dopo 45 giorni di astinenza forzata grazie alle piogge il campionato AICS riparte e di nuovo ad Acerra .

Le piogge di venerdì e sabato non hanno minimamente rovinato la festa, infatti la pista Domenica mattina si presentava in condizioni perfette, bagnata in modo perfetto da madrenatura, mantenendo fino alla fine della giornata veramente bene con pochissime buche !!

Più di 130 piloti si sono presentati alle iscrizioni con la presenza di molti minicross confermando l’andamento della prima prova e come al solito cancelletto pieno per Esordienti e Debuttanti !

Nella Esordienti come ogni anno ci sono molte persone nuove protagoniste, ma anche nelle altre categorie non esiste un dominatore della classe …. MX1 a parte dove il ciclone Di Luccia credo sia difficile da battere !

Molto entusiasmante anche la finale Superstar che ha i visto i migliori di tutte le categorie sfidarsi per aggiudicarsi 5 completi UFO !

Il campionato continua tra 14 giorni nello splendido panorama di Circello sperando che in questi 14 giorni tutti possano riflettere che è bello gareggiare e il nostro ambiente rispetto ad altri sport di motori è molto semplice ed è composto da un gruppo unito , ma alcune volte la passione si dimentica e subentrano altri fattori che portano ad incidenti sia in pista che fuori pista , mentre tutti noi dovremmo riflettere e pensare al lato positivo dello sport e cioè di trascorrere insieme una bella giornata e ritornare più felici a casa !

Classifiche ******** Domani on-line ******* .

Minicross 50 cc MX2 Professionisti (A) MX1
Minicross 65 cc MX2 Debuttanti (B) Esordienti
Minicross 85 cc MX2 Veterani Pitbike
Finale Superstar    

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------