Risultati Gare
.
Ultime Gare
22/09/19 Risultati LIVE RALLY Ciociaria 6^ Ed.
22/09/19 Risultati LIVE 6^ C.R. Enduro CAM/LAZ Gioia Sann
15/09/19 Risultati LIVE 7^ C. ITA EPO MX Castiglion Lago
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

TROFEO KTM MOTOCROSS ALLE STELLE !

 

Nota di merito per i nostri piloti Campani che hanno ben figurato al Trofeo, date uno sguardo alle classifiche per dare merito a Riccardo Iannarone 5° Finale, Mario Boccia, Francesco Imparato che hanno corso nella MX2 e Genny Sorrentino 4° Finale nella MX1.

Con la bella vittoria di Milani e Lattanzi si è concluso a Faenza il Trofeo KTM Motocross. Una gara fantastica, un ambiente straordinario hanno regalato a tutti un grande, grandissimo finale di stagione.

Forse nessuno di noi tra piloti, addetti, staff KTM, si sarebbe potuto aspettare un finale così speciale, emozionante, unico per il Trofeo Motocross 2008. Il Signor Stefan Pierer in persona, cioé il capo supremo della KTM, assieme ad Heinz Kinigadner in veste di rappresentante di Wings For Life e Kini, sul podio a premiare ed applaudire i nostri piloti!!! Incredibile, inaspettato, davvero emozionante pensiamo per noi della KTM ma anche per tutti voi piloti che avete partecipato alla prima edizione del nostro Trofeo, per i vincitori, bravissimi, Mirko Milani ed Andrea Lattanzi, che hanno festeggiato sul podio del mondiale di Faenza.

Che dire della gara? Su un terreno praticamente perfetto ( le condizioni meteo molto favorevoli rispetto alla pessime previsioni sono state la ciliegina sulla torta di una giornata da incorniciare) i 32 piloti del Trofeo Motocross hanno potuto sfoggiare le loro qualità di fronte al grande pubblico del mondiale con due belle manche corse entrambe nella giornata di domenica! Fantastico.

I favoriti della vigilia, cioé Mirko Milani nella MX1 e Andrea Lattanzi nella MX2 hanno perfettamente rispettato il pronostico e con due gare impeccabili hanno portato a casa gli splendidi premi in palio, e cioé rispettivamente una KTM 450 e 250 SX-F. Milani è stato il dominatore indiscusso della giornata vincendo entrambe le manche con autorità, e lo stesso ha fatto Lattanzi nella categoria inferiore. Onore ed applausi a Norman Zanoli ed Edoardo Spongia che hanno animato questo Trofeo giocandosi la vittoria finale fino all'ultima giornata, entrambi sono stati altrettanto bravi dei vincitori, e con loro anche Manlio Giaché e Riccardo Marzi che chiudono il podio nelle due categorie.
Complimenti infine alle nostre due "ladies", cioè Eleonora Rivetti e la "wild card" Francesca Nocera che ha dimostrato grandi qualità sulla difficile pista di Faenza.

Così va in archivio la prima edizione del Trofeo KTM Motocross ma l'appuntamento, e questo è un annuncio ufficiale, è già rinnovato al prossimo anno! Un grazie sentito da parte di KTM Italia va ai nostri affezionatissimi sponsor, alla Federazione Motociclistica Italiana, a Heinz Kinigadner, alla Youthstream, alla DBO, alla OffRoadProracing, ai Motoclub organizzatori e a tutti voi piloti che siete semplicemente stati GRANDI!

Download
Classifica finale di Trofeo MX1

Classifica finale Trofeo MX2

Assoluta di giornata MX1


Assoluta di giornata MX2

Fonte KTMmotorsport

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------