Risultati Gare
.
Ultime Gare
06/10/19 Risultati LIVE 7^ C.R. Enduro CAM/PUG Montecalvo
06/10/19 Risultati LIVE Coppa Preparatori Lazio KART
06/10/19 Risultati LIVE 8^ C. ITA EPO MX Ponte Sfondato
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

A Mantova il penultimo appuntamento con l'Italiano Fuoristrada

 

La 5° giornata di gara del Campionato Italiano risulterà decisiva al fine di ipotizzare un pronostico più realistico sui nomi che decideranno le sorti del Titolo Iridato.

Dopo l'ultimo appuntamento di Arco di Trento le posizioni al vertice sono cambiate e, di conseguenza, le speranze di quelli che già pregustavano la vittoria finale. In cima alla MX1 non troviamo più infatti il giovane Alessandro Pagliacci (Honda - Team Salucci Racing), bensì Roberto Pegoraro (Honda - Del Montagnose), forte di una splendida doppietta. Le performance dell'attuale leader sono migliorate di gara in gara fino a raccogliere il pieno di punti nell'ultima gara così da avere la meglio su un Pagliacci demoralizzato al termine della scorsa giornata di gare.

Da questa gara vedremo se l'ex leader sarà in grado di mantenere in gara il solito predominio sui tempi anche nelle manche e se, soprattutto, avrà migliorato le partenze, suo "Tallone d'Achille". Pegoraro dal canto suo, di sicuro non si lascerà sfuggire la posizione di vertice: a lungo si è preparato ed allenato per questi risultati. Di sicuro Mantova è la pista ideale per questo confronto, una pista di tutto rispetto e di rinomanza mondiale. Non dimentichiamoci anche di Luca Malimpensa (Kawasaki - Mouse), sempre nei top riders che potrebbe approfittare del duello tra Pegoraro e Pagliacci per conquistare il podio.

Stessa sorte per i protagonisti della MX2, diversi i nomi: qui sono quelli di Luca Pretto (Yamaha - Cornedo), autore di un'ammirevole doppietta che lo ha fatto balzare al vertice assoluto, regalandogli il predominio degno di un pilota di grande esperienza, di Lorenzo Pedri (Honda - Gaerne), ultimamente un po' affaticato e di Alessandro Battig (Honda - Trieste), non sempre brillante. In questa categoria però gli occhi vanno puntati inoltre su Federico Bracesco (Honda - Brogliano) ed Eros Doria (Honda - Pardi), che si trovano a pochi punti di distanza ma con una gara in meno per entrambi.

Appuntamento, quindi, sul Crossdromo Internazionale Città di Mantova per sabato 27 e domenica 28 settembre con la quinta prova del Campionato Italiano Fuoristrada MX.

Fonte: Federmoto

Per le classifiche in tempo reale : http://www.ultracross.it/main.asp?sezione=calendari

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------