Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Campionato AICS 2008 7^ Prova - Durazzano - 09-11-2008

 

Dopo quasi un anno siamo tornati sulla collina di Durazzano per l'ultima prova del campionato AICS. Giornata ottima, non tanto fredda ma con un bel sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata. Le piogge della settimana sono servite a scongiurare la polvere che oramai con i cambiamenti del clima è diventata un terrore per piloti e organizzatori.

Prima delle 10 sono iniziate le prove libere e questo ha fatto si che tutte le manche si sono svolte regolarmente e tutte come da tabella orario, compreso la premiazione che si è svolta giusto al calar del sole.

Le gare sono state come al solito tiratissime e si sono visti diversi giovani im mostra che ci fa ben sperare per l'anno prossimo, molti hanno sferrato l'ultimo attacco ma sostanzialmente nessuno ha capovolto la situazione e chi era in testa è riuscito a tenere la testa del campionato, però qualche piccolo cambiamento dalla terza posizione in giù c'è stato.

Alcune manche sono terminate al fotofinish il che dimostra l'equilibrio che c'è nelle categorie.

Come al solito era presente la troupe di Star Bikers che ha realizzato il servizio che andrà in onda mercoledì 12 Novembre.

Il campionato quest'anno si ferma alla settima prova, una in meno rispetto all'anno scorso ma purtroppo quest'anno ci sono stati diversi annullamenti di gare non dipese dalla nostra volontà, intanto stiamo già pensando al futuro con alcune novità già dalla prossima gara , tipo la categoria "2 Tempi", un ritorno al passato che sicuramente sarà gradito a tanti.

Intanto ringraziamo tutti i piloti che hanno partecipato al nostro campionato, lasciandovi con la promessa che l'anno prossimo avremo ancora più cura dell'aspetto sicurezza e piste , inoltre ringrazio tutto lo staff della Ultracross, la protezione civile Puma, la Bourelly e tutti coloro che ci hanno aiutato.

Prossimo appuntamento :

23 - Novembre ad Acerra (NA) con la 1^ Prova Trofeo "Fashion Bike" 2008

Domani verranno pubblicate le classifiche e i commenti della gara .

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------