Risultati Gare
.
Ultime Gare
14/04/19 Risultati LIVE C.R. Enduro PUG/BAS/CAM Banzi PZ
14/04/19 Risultati LIVE 1^ C. ITA EPOCA MX Malpensa
07/04/19 Risultati LIVE 2^ C. Reg. MX LAZ Pontesfondato
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Anaheim 2 vince Stewart ma.... !!

 

Che serata ad Anaheim!!! Si inzia con una caduta di James Stewart nelle prove: il pilota Yamaha esce tenendosi un polso e va alla clinica mobile per essere curato. Si parla di frattura. James più tardi firma tranquillamente autografi e si presenta regolarmente al cancello di partenza.
La prima qualifica è già battaglia con Reed che la spunta su Short, Villopoto, Millsaps e Alessi. Nella seconda Stewart vince con Grant secondo seguito da Windham e Ferry.
Nel Main Event della 250 è Ryan Morais a scattare al comando seguito da Dungey che nel corso del 4° passaggio prende il comando. A tre quarti di gara Dungey guida seguito sempre da Morais e Weimer con Lawrence che risale fino al quarto posto e la classifica rimane invariata fino al 15° giro.
Al via della 450 colpo di scena con Chad Reed a terra alla prima curva. Il comando viene preso da Mike Alessi che nel corso del secondo giro deve cedere il comando a Kevin Windham e dietro di lui passano anche Grant, Villopoto e Stewart, mentre Reed è già 13°.
I primi tre sono molto vicini, Stewart segue non distante ed inizia ad avvicinarsi, intanto la rimonda di Reed è inarrestabile. Ne corso del settimo giro Stewart passa Villopoto e si insedia in terza posizione mentre Reed è settimo. Stewart attacca anche Grant e si mette sulle orme di Windham che agguanta e fulmina a metà gara, in contemporanea Villopoto si porta al terzo posto, ma Chad Reed si avvicina.
Piccolo errore di Stewart che anche stasera non guida benissimo ed i primi 3 sono attaccati, mentre Reed stacca il miglior tempo e si porta al quinto posto e quando mancano 5 giri alla fine è ormai alle calcagna di Grant.
Reed passa Grant e si mette alla caccia del gruppetto di testa che agguanta nel corso del 18° giro quando attacca Villopoto e lo sorpassa. Stewart vince ma non è finita, negli ultimi metri Chad Reed infila Windham e completa la sua rimonta conquistando il secondo posto.

Nelle rispettive classifiche Ryan Dungey guida la 250 West Coast con 70 punti davanti a Morais 64 e Weimer 63, la 450 vede ora al comando Chad Reed con 64 punti davanti a Grant 61, Short 53, Stewart 52.

Tutti i risultati di 2009 Anaheim 2, CA Angel Stadium

Supercross

1) James M. Stewart
2) Chad Reed
3) Kevin W. Windham
4) Ryan D. Villopoto
5) Joshua M. Grant
6) Andrew T. Short
7) Ivan Tedesco
8) Timmy M. Ferry
9) Mike A. Alessi
10) David D. Millsaps

Supercross Lites

1) Ryan M. Dungey
2) Ryan Morais
3) Jake T. Weimer
4) Jason D. Lawrence
5) Chris Blose

Fonte : MXnews.net

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------