Risultati Gare
.
Ultime Gare
16/06/19 Risultati LIVE 4^ C. Reg. MX CAM C. Sasso (CE)
09/06/19 Risultati Live MINISLALOM Auto Cittą dei Vini
09/06/19 Risultati LIVE 4^ C. ITA EPOCA MX Odolo (BS)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Premiazioni Ultracross AICS 2008 - 21-01-2009

 

Come di consueto è stato il ristorante "Il Pajarito" ad ospitare le premiazioni o meglio la grande festa del campionato AICS. La festa si è svolta a Torre del Greco dove ha sede la Ultracross .

Tantissimi piloti accorsi nonostante la giornata piovosa e giorno infrasettimanale che si sono divertiti in un clima di amicizia e di unione che come sempre c'è alle nostre gare.

Dopo una breve esposizione del programma 2009 la "Festa" ha avuto inizio con le premiazioni del Trofeo Fashion Bike chi anche se quest'anno per le condizioni meteo si è svolto in una singola gara i premi sono stati numerosi e addirittura la Fashion Bike ha voluto fare omaggio attraverso una divertente estrazione, di altri regali, ma questa olta alle ragazze del paddock, fidanzate, mamme e appassionate di questo sport, infine sono stati anche estratti 15 premi per i piloti non vincitori.

La serata è proseguita con un intermezzo molto simpatico e gradito a tutti, uno spettacolo stile "Drag Queen" con travestimenti, balli canzoni etc. etc. che hanno trascinato tutti , per questo dobbiamo ringraziare Tony Cerbone che ha offerto lo spettacolo e Antonio Castaldo appassionato di motocross !

Dopo aver ringraziato la Fashion Bike, la serata ha visto una breve chiacchierata con Massimo Gambini del Co.Re. FMI che ha esposto ai piloti la collaborazione che avremo per il 2009 nell'organizzare con il MC Cerbone il campionato FMI.

Quest'anno c'è stato un premio speciale ad un pilota per un nobile gesto avvenuto alla prima di campionato, il gesto è stato quello di cedere il suo posto al cancelletto ad un pilota che altrimenti per estrazione doveva rimanere in seconda fila e naturalmente non poter partire bene, il premio "Fair Play" è andato a Giovanni Amati e che tanti dovrebbero prendere esempio.

Infine le premiazioni del campionato 2008 e come ogni anno abbiamo distribuito un cospicuo montepremi in denaro che quest'anno è arrivato a 4.000 euro e i trofei ai primi 5 classificati del campionato e ai migliori 3 Team .

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al campionato che anche quest'anno ha battuto il record di presenze dell'anno precedente, le mamme e i papà dei Minicross che nel 200 sono stati numerosissimi, le mogli o fidanzate dei piloti e tutti gli appassionati che ci seguono sia sui campi che sul sito, inoltre ringraziamo tutto le pedine portanti della Ultracross e tutti gli amici che ci hanno aiutato e continuano a darci il pieno supporto.

Per il 2009 seguiremo sempre la nostra strada rivolta alla sicurezza e che si effettuino gare sempre più belle, con l'aiuto di tutti voi e naturalmente non mancheranno sorprese e novità .

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------