Risultati Gare
.
Ultime Gare
17/02/19 Risultati Live MX Interreg. Baia Adventure FMI
10/02/19 Risultati Live 4^ Trofeo Ischia Mare Cross FMI
16/12/18 Risultati LIVE Sarno XV Super Master Racing AUTO
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

1^ Gara Motocross AICS "DURAZZANO" 20-11-2005

E' stata una gara che molti ricorderanno per il freddo gelido ma soprattutto per una gran bella gara in un altrettanto splendido posto come la collina di Durazzano . Alle otto praticamente nevicava leggermente , ma poi è spuntato il sole che ci ha riscaldato per il resto della giornata .

Una bella pista di terreno morbido spianato brillantemente dalle ruspe del gestore e circondata da un bel prato verde e da un suggestivo paesaggio di collina che ha accolto un numeroso pubblico, accorso nonostante il freddo gelido.

Una buona affluenza di piloti ma in particolare i Minicross erano ben sette di cui un ragazzo della Puglia e gli esordienti erano "diciotto" e sono quelli che si stanno divertendo sempre di più a questo tipo di gare .

Volevo solo ricordare (non in modo polemico) a tutti i piloti (e agli amici) che non sono venuti, che noi che organizziamo siamo tutti piloti e che abbiamo seguito le previsioni meteo per tutta la settimana e che sabato il sottoscritto è andato a vedere di persona le condizioni della pista , e che non avremmo mai forzato la gara se le condizioni non erano ottimali . Molti di quelli che hanno partecipato hanno cambiato opinione sulla pista che alla fine è una pista nuova , ma si è dimostrata molto sicura da tutti i punti di vista , e poi ditemi una cosa , in quale le pista della Campania si poteva correre Domenica scorsa ??

Un ringraziamento particolare al sig. Antonio De Rosa (gestore della pista) che ha fatto in modo di sistemare la pista per bene , inoltre ha fittato dei Wc chimici per il numeroso pubblico presente , infine ha organizzato un piccolo spettacolo pirotecnico per la fine della gara.

Infine un grazie al personale medico (tre ambulanze e due dottore) agli sbandieratori , ai cronometristi e al personale direzione gara e a tutti partecipanti.

Per la cronaca la gara si è svolta senza problemi e siamo riusciti a finire le premiazioni prima del buio , oltre alle solite categorie (commenti e classifiche ai link sotto) si è svolta alla fine una finale Superstar che vedeva in palio per i primi tre dei pneumatici cross .

La gara vedeva i migliori di tutte le categorie (Esordienti e Minicross esclusi) sfidarsi in un'unica finale per la disputa dei premi .

Alle 16 in punto si partiva e Consales scattava al comando tallonato da Turco che però cade e perde l'occasione di tentare il sorpasso , ottimo terzo Pallotta che mantiene la sua posizione e si becca l'ultima gomma in palio .

Finale Superstar

  Cognome e Nome
Premi Vinti
1) Consales Tommaso
MT32 Post + Ant.
2) Turco Carmine
MT32 Posteriore
3) Pallotta Giovanni
MT32 Anteriore
4) Cusani Antonio  
5) Imparato Francesco  
6) Russo Antonio  
7) Curci Aniello  
8) Gaetani Ferrante  
9) Celentano Luigi  
10) Russo Diego  
11) Messina Massimo  
12) Corbisiero Antonio  

Classifiche commento e foto .

Minicross MX2 A MX2 B
MX2 Veterani MX1 Esordienti

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------