Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Campionato AICS 2009 1^ Prova - Durazzano - 22-02-2009

 

La foto a sinistra parla da sola, la neve ancora a bordo pista in alcuni punti non ha fermato i numerosi motocrossisti che hanno sfidato il clima gelido di Durazzano e confermando le aspettative, tutte le gare sono state molto combattute ed avvincenti.

La tabella orario è stata rispettata anche grazie a tutti coloro che si preoccupano di venire in tempo sia alle iscrizioni che all'ingresso pista.

La categoria che ogni volta ci stupisce sempre di più è la Esordienti, questa volta addirittura 35 partenti record assoluto con 5 piloti posizionati di lato, ma il lato più interessante è l'equilibrio che si è visto in pista che vede diversi piloti poter concorrere al titolo, infatti le manche hanno visto 2 diversi vincitori ed entrambi hanno fatto errori in quella non vinta finendo nelle retrovie.

Anche quest'anno alla prima prova abbiamo visto numerosi nuovi ragazzi che si sono avvicinati alle gare e tanti giovani stanno scalando le classifiche ritrovandosi nelle posizioni di vertice.

La novità di quest'anno è la categoria 2 Tempi che come prima prova ha visto 10 partecipanti ma c'è molto interesse a questa categoria e sicuramente già dalla prossima gara ne vedremo di più .

La Ultracross ringrazia i 124 piloti che hanno partecipato alla prima gara con la promessa di organizzare sempre con la massima attenzione alle gare successive e per questo ringraziamo tutto lo staff della Ultracross.

Prossimo appuntamento :

01 - Marzo ad Acerra (NA) con la 2^ Prova Campionato AICS 2009 - GoldenTyre Race

Domani verranno pubblicate le classifiche e i commenti della gara .

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------