Risultati Gare
.
Ultime Gare
24/08/19 Risultati Enduro Country 2 Ore a Coppie Oliveto
04/08/19 Risultati Live SLALOM Auto S. Giuliano Sannio
07/07/19 Risultati LIVE C. Reg. MX BAS/PUG CP Cross
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Trofeo Sud Italia MX 2009 e Camp. Reg. Campania 1^ Prova - Acerra - 15-03-2009

 

Un successo al di sopra di ogni aspettative la prima prova del primo Trofeo del Sud Italia svoltasi ad Acerra Domenica 15 Marzo organizzata dal MC Cebone e la Ultracross.

Tantissimi i piloti arrivati da tutte le regioni del Sud addirittura dalla Sicilia, che hanno riempito il paddock come non mai e che hanno deliziato il numeroso pubblico accorso per l'evento con gare emozionanti e combattute.

Un ringraziamento particolare al coordinatore del Trofeo Sud Italia Mino Costabile che vedete in foto con Dino che ha riposto la massima fiducia in noi dandoci la possibilità di dare il massimo in una sfida molto importante per tutto il Sud e per la Campania.

Ringraziamo tutto il Co.Re. Campania per il supporto e la fiducia accordataci e in particolare a Massimo Gambini per essere stato al nostro fianco e per la disponibilità ad emettere le licenze fino al Sabato prima della gara.

Per questa gara il sodalizio MC Cerbone - Ultracross ha lavorato sin da martedì per iniziare a preparare la pista con una fresatura al terreno e un'irrigazione intensa al sabato pomeriggio che poi è risultata essere al punto giusto visto che la polvere è stata scongiurata per tutta la manifestazione.

Inutile dire che il livello è stato altissimo e le sfide non sono mancate con piloti che partecipano al campionato Italiano ma senza dimenticare anche i nostri piloti locali che si sono sfidati sia per il Trofeo che per il campionato regionale.

Ringraziamo tutti i piloti che hanno fatto tantissimi chilometri per questa gara e che siamo convinti di aver dato il massimo per far che il divertimento e lo sport abbia prevalso su tutto.

Infine ringraziamo lo staff che stavolta ha dato più del 100% ad iniziare da Ciro Borrelli , che con Enzo ha coodiretto la gara, cosa non facile vista che le presenze hanno superato il numero di 150 piloti, Tony portabandiera del Motoclub Cerbone, Dino che non si è fermato un attimo e alla moglie Lisa, poi Antonio e la moglie, Giusy e Amanda, Jacopo, il sig. Carlo, Luca Montanino e tutti i ragazzi che ci hanno dato una mano.

Naturalmente io (Enzo) , Dino e Tony gestori della pista di Acerra guardiamo sempre avanti e siamo pronti per nuove sfide sempre all'insegna del Motocross.

Per le classifiche cliccate qui : Classifiche

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------