Risultati Gare
.
Ultime Gare
14/04/19 Risultati LIVE C.R. Enduro PUG/BAS/CAM Banzi PZ
14/04/19 Risultati LIVE 1^ C. ITA EPOCA MX Malpensa
07/04/19 Risultati LIVE 2^ C. Reg. MX LAZ Pontesfondato
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Classifica Team aggiornata ... dominio delle squadre "Cuma Ricambi".

 

Un po' di attesa per la classifica Team che vede praticamente un dominio delle squadre della Cuma Ricambi, infatti nei primi tre posti troviamo tre squadre rappresentanti l'azienda del litorale Flegreo, naturalmente tutte rappresentate da Diego Russo titolare e team manager delle squadre che per il momento non può che ritenersi soddisfatto, visto le posizioni ottime delle sue squadre.

In vetta troviamo saldamente la squadra "Cumaricambike 1" brillantemente rappresentata dai piloti Fascelli Marcello attuale leader della categoria MX2 Professionisti con Fascelli Fabrizio impegnato nella Minicross 85 cc e il baby pilota Palumbo Lorenzo che si trova a pochi punti dalla vetta della Minicross 50cc.

Secondo posto per la "Cumaric. Young" che dalla parola si capisce che è composta tutta da giovanotti, infatti troviamo Capocotta Pasquale, rivelazione nella categoria esordienti e attualmente mantiene la seconda posizione nonostante un'assenza forzata, Fascelli Giampiero 15 anni ancora da compiere che lotta per la vittoria nella categoria più combattuta e cioè la MX2 Debuttanti, infine Achille Borredon che guida saldamente la Minicross 85cc.

Terzo posto per l'altro Team "Cumaricambike" composto dal "capitano" Tiano Giovanni che con due vittorie assolute quest'anno è in lotta per la vetta della Veterani, Pontecorvo Dino che corre nella Pitbike essendo anche il campione in carica 2008, infine il baby Starace Alessandro che è sempre ben posizionato.

Comunque tutto resta ancora aperto per la vittoria finale visto che ci sono ancora 600 punti a disposizione e nella seconda parte del campionato potrebbero esserci delle sorprese .... intanto in agguato ci sono il team GMMoto 1 che man mano sta risalendo diverse posizioni, anche il Team MMR Racing 2 e il PIA46 stanno recuperando e sono tutte racchiuse in pochi punti.

Classifica aggioranta alla settima prova : http://www.ultracross.it/main.asp?sezione=calendario2009

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------