Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Supermarecross 2009 un Napoletano sul podio.

 

Diego Coppola tra i re del motocross su sabbia: dopo 16 anni un napoletano, torna sul podio del Campionato Italiano Supermarecross!
A distanza di 16 anni dai trionfi di Paolo Vaccaro, Diego Coppola in sella ad una Honda ottiene il terzo posto assoluto nel Campionato Italiano Supermarecross 2009 categoria mx1!
Domenica scorsa, in occasione dell’ultima prova in programma a Catania, il giovane napoletano ha completato l’impresa confermandosi terzo assoluto nella classifica finale di campionato dopo un memorabile testa a testa con il forte pilota siciliano Giglio che nulla ha potuto contro il portacolori del team Cerbone.
E’ stata per Diego una stagione da incorniciare, frutto di un duro lavoro invernale di preparazione fisica e tecnica svolto per tre settimane in compagnia degli amici Tony Cairoli campione del mondo mx1 2009 con tutto il team de Carli Red bull e Marco Melandri noto pilota della motogp. I ringraziamenti vanno al team Cerbone moto di Afragola per il supporto tecnico, alla villa-hotel Week end a Napoli, a Motorboccia di Avellino che ha curato le sospensione e a tutti i fedelissimi amici che hanno seguito il pilota napoletano a tutte le gare del campionato. Ora per Diego un breve stop forzato, in quanto si sottoporrà ad un intervento chirurgico al braccio destro per i postumi di un incidente del 2006, prima di riiniziare gli allenamenti in vista della stagione 2010.

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------