Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

1^ Prova Trofeo Interregionale "Ultracross" FMI 2010 - Durazzano (BN) - 07-03-2010

 

Esordio veramente incredibile a Durazzano per la prima del Trofeo Interregionale “Ultracross” FMI 2010, un vento polare ha spirato per tutta la giornata con temperature a dir poco glaciali che hanno messo a dura prova i tantissimi piloti accorsi alla prima gara valevole anche per il Campionato Regionale FMI.

La formula degli incentivi 2010 che permetteva ai piloti con licenza di non pagare l’iscrizione alla gara o ai tesserati sport di pagare il 50% ha dato i suoi frutti e l’affluenza è stata da record.
Molti volti nuovi e anche diversi “enduristi” e “motardisti” hanno provato l’ebbrezza di partire con il cancelletto pieno.

La giornata è stata caratterizzata come spesso è accaduto a Durazzano da una condizione climatica veramente difficile con un vento molto forte e gelido che ha creato non pochi disagi ai piloti e agli organizzatori.

Grande presenza di piloti quasi 150, con tantissimi Motoclub e Team nuovi presenti al via di questo campionato che spero sia all’insegna dello sport e del divertimento ma soprattutto che sia di buona auspicio per la crescita di qualche nostro pilota.

Questo anno sembra veramente interessante per alcune categorie come la Mid Class dove si sono visti ben 28 partecipanti e molti dei quali giovanissimi e alcuni provenienti dalla Esordienti nonostante non fossero obbligati a fare il passaggio, ma con questa scelta sicuramente avranno maggiori possibilità di migliorare.

Tanti i partecipanti alle categorie Sport segno che la promozione di questa tessera ha dato i suoi frutti e siamo certi che tanti altri ragazzi avranno modo di avvicinarsi a questo sport attraverso questa tessera.

Prima di passare alle cronache delle gare vanno i ringraziamenti al MC Toropazzo nella persona di Antonio de Rosa, ai ragazzi che hanno dato una mano, a tutto lo staff della Ultracross e a tutti i Motoclub che hanno collaborato alla partenza di questo campionato.

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------