Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

2^ Trofeo del Sannio - Calvi (BN) - 28-08-2011

 

Domenica 28 Agosto in Calvi si è svolto una bellissima manifestazione denominata "2^ Trofeo del Sannio" organizzata dal MC Motorsannio e Enzo Gnerre.

La manifestazione a ridosso del paesino di Calvi che era in festa in quei giorni con diverse manifestazioni sportive e sagre, ha attirato un numerosissimo pubblico nonostante la giornata estiva e il terribile caldo, quindi la gara è stata una bella promozione per il nostro sport agli occhi di tante persone incuriosite.

Il MC si è prodigato per l'irrigazione del tracciato, cosa non facile dato il caldo e sin dai giorni precedenti avevano iniziato ad inumidire il tracciato e poi la Domenica durante la pausa pranzo è stata irrigata abbondandemente al punto da rendere difficoltosi i primi giri della MX2 ma alla fine i piloti si sono dimostrati all'altezza del fango creato ed è andato tutto liscio.

Grande il numero dei piloti esordienti presenti che in pratica ha riempito il cancelletto e la gara è stata un susseguirsi di sorpassi.

Tirando le somme va lodato l'impegno del MC Motorsannio e di Enzo Gnerre che hanno organizzato una manifestazione veramente bella, peccato per la presenza di pochi piloti sicuramente dovuto al caldo e alle vacanze estive.

Classifiche Gara

MX1 + Over38 Open
Esordienti Sport
MX2 Mid Class + MX2 Top Class
Minicross 65cc + 85cc

 

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------