Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Trofeo "Ultracross" MX 2011 e Camp. Regionale FMI - 7^ Prova - Acerra (NA) - 27-11-2011

 

Un Finale di Trofeo Ultracross e Campionato Regionale in grande stile, nei fatti Domenica 27 Novembre si è svolto ad Acerra l'ultima gara che ha assegnato i restanti titoli ancora aperti a cura dei MC Cerbone e Ultracross.

Considerando la data di fine novembre sembrava una bellissima giornata di primavera e il sole ha accompagnato l'intera giornata favorendo la presenza di un numeroso pubblico.

Il tracciato di Acerra si è presentato in ottime condizioni grazie al grande lavoro svolto nei due giorni precedenti alternando irrigazione e fresatura in modo che il terreno è rimasto umido per tutta la durata delle prove e della prima manche, poi durante la pausa è bastato soltanto una leggera irrigazione e una fresata a volo e la pista si è ripresentata senza un filo di polvere.

Molto belle e combattute le gare e soprattutto la MX1 e la MX2 Top Class e anche la Veteran sono state molto avvincenti con finali da fotofinish e piloti di alto calibro presenti.

Buona l'affluenza dei piloti considerando che era anche l'ultima prova ma quel che conta è che la gara si è svolta senza nessun incidente e quindi il personale medico della Bourelly che ringraziamo si è limitato a guardare la gara.

Un elogio allo staff della Direzione gara e della pista per aver rispettato il programma di gara in modo maniacale al punto di trovarsi anche in anticipo.

Per i ringraziamenti partiamo proprio dall'ottima direzione gara di Ciro Borrelli e di Dino Sorrentino e con Emilio Parretta, in segreteria Amanda e Giusy, al cronometraggio Enzo, al Bar Lisa e Rosanna, al MC Cerbone nella persona di Tony, e naturalmente un grazie anche agli amici ufficiali di percorso e alla protezione civile.

Naturalmente i gestori della pista di Acerra, Tony Cerbone Enzo Frezza e Dino Sorrentino ringraziano tutti i piloti accorsi alla gara nonchè tutti i team e i sostenitori dei piloti che hanno fatto si che questa gara fosse quasi una grande festa finale.

Per le classifiche della gara e le classifiche FINALI cliccate qui : Classifiche

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------