Risultati Gare
.
Ultime Gare
10/11/19 Risultati LIVE 7^ C. Reg. MX BAS Forenza (PZ)
27/10/19 Risultati LIVE Trofeo Mediterraneo Montalbano
27/10/19 Risultati LIVE 7^ C.R. Enduro CAM S. Potito S.
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Supercross 14^ Prova 22/04/2006 Dallas

Quando ormai sembrava tutto già risolto, un altro colpo di scena in questo combattutissimo campionato AMA Supercross 2006. In quel di Dallas Chad Reed è salito sul gradino più alto del podio, imitato dalla nuova stella nascente Ryan Villopoto. Ma andiamo per ordine:
Le qualifiche della SX1 sono andate a Stewart che ha preceduto Reed e a Carmichael seguito da Wey. Byrne e Tedesco sono stati invece cosretti a ricorrere alle semifinali per approdare al main event.
La finale ha visto scattare al comando Carmichael seguito e pressato da Stewart con Reed a controllare. Stewart affonda l´attacco al 5° passaggio e Carmichael subito dopo cade e faticherà a recuperare chiudendo 6°. Ma non è finita: nel corso del 9° passaggio Stewart sbaglia cade e fa spegnere la moto, Reed passa e ringrazia. Podio finale Con Reed, Stewart e Wey su un tracciato veramente tecnico con le whoops che hanno messo in crisi molti piloti. Pressochè identici i tempi migliori sul giro dei primi 3 con Stewart leggeremente più veloce dei due avversari.
La SX2 ha visto scattare al comando e guidare la gara con autorità, il giovanissimo Ryan Villopoto che nell´anno del debutto vince anche la sua prima gara. Siamo di fronte ad un altro fenomeno della scuola USA-Kawasaki. A seguire Short e Langston distanziati da solo 4 punti quando manca una sola gara alla fine (a Las Vegas non si assegnano punti per la classifica.

Risultati e foto : clicca qui.

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------