Risultati Gare
.
Ultime Gare
04/08/19 Risultati Live SLALOM Auto S. Giuliano Sannio
07/07/19 Risultati LIVE C. Reg. MX BAS/PUG CP Cross
07/07/19 Risultati LIVE Camp. ITA Sarno KART
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Trofeo "Turistico Beach Park" MX 2013 e Camp. Regionale FMI - 1^ Prova - Acerra (NA) - 10-03-2013

 

Stagione 2013 FMI Motocross con una grande novità, grazie all'amico Luciano il Trofeo Interregionale cambia denominazione e diventa "Trofeo Turistico Beach Park".

Si riparte come di consueto sul tracciato di Acerra che è stato di recente oggetto di modifiche per renderlo più lento e più sicuro, la preparazione a questa gara è stata per lo staff dei MC Cerbone e Ultracross veramente massacrante adottando diversei metodi per la preparazione della pista in base al meteo ma ne è valsa veramente la pena !

Infatti nonostante gare in tutte le Regioni d'Italia nello stesso giorno, i centauri tassellati presenti erano 130 la maggior parte Campani, risultato questo molto importante e incoraggiante per il prosieguo della stagione agonistica.

Il paddock sin dal sabato ha preso vita con i numerosi Team che si stanno organizzando con piccole ospitality, e alcuni hanno approfittato per fare l'iscrizione sin dal sabato pomeriggio.

La Domenica il paddock si è completamente riempito e le iscrizioni sono terminate in tempi brevi riuscendo ad iniziare le prove poco dopo le 9.30 e le prime gare sono terminate come da time-table poco prima delle 14, questa prima parte è stata caratterizzata da un vento medio che ha reso polveroso il terreno che solo 24 ore prima era fangoso al punto da non camminare a piedi, quindi dopo le prime gare lo staff della pista ha provveduto a fresare il terreno e ad irrigarlo riuscendo nell'impresa di eliminare la polvere e quindi alle 15 si è ripreso con le seconde gare e solo alla fine è arriavata la pioggia che però non ha fermato la gara, anzi ha creato diverse emozioni nell'ultima gara disputata la Top Class e 125Junior, molto bella e combattuta.

La giornata di gare è terminata in perfetto orario e le premizioni si sono svolte con la presenza del Presidente del Comitato Regionale, Massimo Gambini che ha ringraziato tutti i presenti congratulandosi con i vincitori.

I MC Cerbone e Ultracross desiderano ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questa magnifica gara, a tutti i collaboratori che permettono il regolare svolgimento della manifestazione... GRAZIE.

Per le classifiche cliccate qui : Classifiche

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------