Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Mondiale MX 3^ Prova 23/04/2006 Agueda

MX2 prima manche
Parte al comando il missile siciliano con i fretelli Pourcel all'inseguimento. Il più anziano dei due getta però la spugna dopo pochi giri, lasciando al più giovane Christophe il compito di inseguire Tony. Finale incandescente con Pourcel che tenta l'attacco nel corso dell'ultimo giro ma Cairoli riesce a resistere. Al terzo posto un Rattray in recupero dopo una partenza non brillante, seguito da De Reuver ottimo su un terreno dal fondo duro a lui poco congeniale, Philippaerts, Mackenzie e Chicco Chiodi in recupero.

MX1 prima manche
Al via Everts è il più veloce seguito da Ramon e Tortelli con il francese che si getta subito all'inseguimento del pilota Yamaha. Tutta la gara ruota attorno alla sfida tra i due piloti con Tortelli che si avvicina, tenta l'attacco poi sembra perdere alcuni metri per riprovarci dopo due giri. Tortelli risce a superare Everts che risponde nello stesso giro. Finale con i piloti al massimo e Tortelli che perde i piedi dalle pedane su un salto in salita e cade in modo spettacolare ma roesce a rialzarsi ed arrivare al traguardo secondo. De Dicker passa Ramon (che poi scivola), seguono Strijbos, Barragan, Leok e Ramon.

MX2 seconda manche
Delusione per i tifosi italiani al via della manche con Tony Cairoli ancora una volta a terra: troppa sfortuna quest'anno per il fortissimo siciliano. Il pilota della Yamaha si getta a testa bassa in una rimonta che lo porta a macinare avversari. Al via scatta al comando il pilota di casa Goncalves seguito da Christophe Pourcel, Chicco Chiodi, David Philippaerts e Tyla Rattray. Indietro de Reuver, impegnato in rimonta ed anche Guarneri colpito dall'influenza. Philippaerts è costretto al ritiro mentre Rattray rimonta, raggiunge Pourcel e lo fulmina all'interno andando a vincere. Tony Cairoli recupera fino al 10° posto Chicco Chiodi conclude al 3° posto.

MX1 seconda manche
Parte al comando Sebastien Tortelli ma già nel corso del secondo giro viene fulminato da un Everts aggressivo come raramente abbiamo visto. Al secondo giro Tortelli cade malamente e si fa male (attendiamo notizie) e la cavalcata di Everts diventa solitaria. All'arrivo secondo finisce Barragan, seguono Strijbos e Leok

Risultati e foto : clicca qui.

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------