Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Un GIOCO che diventa "Mundialito" .... Ciro Tramontano al Mondiale Junior !!

 

La gara di Domenica scorsa a Malpensa ultima prova del Campionato Italiano Minicross ha sancito la terza posizione finale di Ciro Tramontano nella categoria Cadetti, campionato che lo ha visto come uno dei protagonisti assoluti e lo dimostrano le tre pole position ottenute, dove in alcune il distacco dato al secondo era di diversi secondi e nelle due gare restanti ha ottenuto due secondi posti dimostrando che nelle qualifiche Ciro ha avuto sempre un buon feeling.

Le gare purtroppo per alcuni errori e qualche caduta e un po' di sfortuna hanno avuto alti e bassi ma quando tutto ha funzionato Ciro è stato imprendibile soprattutto nelle ultime prove dove ha vinto due manche e una gara, ricevendo sportivamente i complimenti da tutto il circus del Minicross Nazionale.

Per Ciro è nato tutto per GIOCO grazie alla passione del Papà Alessandro e alla Mamma Pia che in questi anni hanno fatto migliaia di chilometri e tantissimi sacrifici per fare in modo che potesse migliorarsi.

Spesso i sogni si avverano e giocando giocando è arrivata la notizia che tutti aspettavamo, parlo della convocazione in Maglia Azzurra per la gara più importante al mondo di Minicross, la Minicross World Champion detto anche "Mundialito" che si disputerà l' 11 agosto a Jinin in Repubblica Ceca.

Tutta la Campania del Motocross si unisce tifando tutti per Ciro ma resta saldamente ancorata al terreno e incrociamo le dita.

Un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" dalla Ultracross e soprattutto auguro a Ciro e alla sua famiglia di divertirsi e di godersi al 100% questa magnifica esperienza.

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------