Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

MX Rave il GRANDE Evento - Ponte a Egola - dal 30/08 al 01/09

 

Gentile pilota, ci tengo in particolare ad informarti di questo evento perchè annuncia la nostra festa, è il nostro raduno, quello delle ruote artigliate, quello del MOTOCROSS.
Il progetto MX RAVE è nato circa un anno fa, io lanciai l'idea e subito ci siamo messi a lavorare, dovevamo trovare la location ideale facilmente raggiungibile da tutta Italia, una location che garantiva ampi parcheggi, una pista bella, una organizzazione con esperienza e collaudata, la scelta non è stata facile, ma poi fatte tutte le considerazioni ho deciso per PONTE A EGOLA, pista in centro Italia e facilmente raggiungibile da tutti.
Penso sia stata una decisione ottima e lo dimostra l'impegno totale che ci stiamo mettendo tutti, noi in qualità di organizzatori e promoter e il Moto Club Pellicorse per aver messo a disposizione il Circuito Santa Barbara e tutte le forze in campo.
E' un evento molto importante per il settore è nato con lo spirito di ritrovarci, per girare, correre, aggregarsi e far festa ogni sera, per dimostrare che il nostro settore è vivo e c'è voglia si di praticare il nostro sport piu' amato ma anche di divertirsi.
Questo è lo spirito di MX RAVE.
Leggi con calma i numerosi file allegati potrai vedere tutto, regolamento, bozza Time table, modulo iscrizione e procedura per iscriversi.
Presumo che saremo in molti, il consiglio è di affrettarti per non rimanere fuori dall'elenco iscritti, le iscrizioni sono aperte e stanno arrivando ogni giorno, scarica il modulo e invialo prima che puoi e anche tu sarai dei nostri.
Per qualsiasi Info non esitare a chiamarci:
Roberto 338/7830809
Daniela 340/2583748

Tutte le info su www.fxaction.it

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------