Risultati Gare
.
Ultime Gare
27/04/24 Risultati LIVE RMC Nord 2^ Round - KART
14/04/24 Risultati 3^ Enduro CAM Melito Irpino (AV)
14/04/24 Risultati Live 3^ MX UISP - Venosa (PZ)
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

1^ Trofeo Crossdromo La Torre - 2^ Prova - 20 Ottobre 2013 - Senerchia (AV) - MC Di Guida Moto

Gara valida per il 2° Trofeo a Squadre FMI Campania 2013

 

Domenica 20 Ottobre si è svolta sul Crossdromo "la Torre" di Senerchia la 2^ Prova del primo trofeo proprio intitolato al crossdromo, che ricordiamo è nato poco più di un anno fa, impianto dotato di tutti i confort e servizi per accogliere manifestazioni sportive.

Il tracciato è stato preparato dallo Staff del MC Di Guida, organizzatore di questo Trofeo, con attenzione e cura, infatti i piloti hanno gradito molto la preparazione che è stata perfetta anche grazie all'esperienza maturata in una anno di gestione dell'impianto.

Una splendida giornata quasi estiva ha accompagnato la giornata di gare fino al termine, nel programma vi era anche un corso Hobby dove numerosi bambini hanno mosso i primi passi su una pista da cross, presenti anch molti spettatori, l'unico rammarico è stato l'affluenza di piloti che poteva e doveva essere più numerosa !!!

Solitamente gli assenti hanno sempre torto e questa volta per loro è stata una grande occasione mancata di vincere un sostanzioso premio, infatti il MC Di Guida per questo Trofeo ha predisposto una grande premiazione di prodotti in salumi, al primo posto di ogni categoria è andato un grande prosciutto INTERO, al secondo posto un prosciutto cotto, al terzo un salame e al quarto e quinto altri salumi comunque importanti !!

La Ultracross fa i complimenti al MC Di Guida in special modo ad Antonio e alla sua famiglia che hanno con tanta passione e sacrifici organizzato questo Trofeo!!

La gara era valida anche come 2° Trofeo a Squadre FMI, il MC Di Guida era il vincitore uscente dell'edizione 2012 e ha rimesso in palio la grande coppa molto ambita dai vari Motoclub.

Quattordici le squadre di Motoclub che hanno combattuto fino alla fine cercando di portare i tre componenti nelle migliori posizioni, e solo alla fine dell'ultima manche cioè la MX1/Veteran abbiamo avuto il verdetto che ha visto prevalere la squadra del MC Cerbone denominata "Fashionbike-Motosprint" seguita dalla squadra dei padroni di casa "Di Guida Moto" e terzi la squadra del MC Sayan.

Alla premiazione il presidente del Comitato Regionale Massimo Gambini si è complimentato con tutte le squadre e ha passato la Coppa a Tony Cerbone presidente del MC vincitore che dovrà difenderla l'anno prossimo.

Per le classifiche della gara cliccate qui : Classifiche

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------