Risultati Gare
.
Ultime Gare
23/06/19 Risultati LIVE 5^ C. ITA EPOCA MX S. Marino (RSM
16/06/19 Risultati LIVE 4^ C. Reg. MX CAM C. Sasso (CE)
09/06/19 Risultati Live MINISLALOM Auto Cittą dei Vini
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Campionato Regionale FMI - 4^ Prova - Castel di Sangro (AQ) - 18-05-2014

 

Il Campionato Regionale FMI Domenica 18 Maggio si è spostato in Abruzzo e precisamente a Castel di Sangro dove sorge il Crossodromo "Colle Teste" gestito da Andrea Castellano e il suo Motoclub.

Dopo il debutto dell'anno scorso del Motocross targato Campania in Abruzzo sempre sull'impianto di Castel di Sangro quest'anno non potevamo mancare a questo appuntamento ed è stata una delle più belle gare degli ultimi tempi.

La pista come dicevo è gestita in modo maniacale da persone competenti e con grande passione, il riferimento è Andrea Castellano, forte pilota Abruzzese che milita da anni nei campionati Italiani e mette a disposizione la sua passione e la sua esperienza nella pista con OTTIMI risultati.

Nonostante la pista è in altitudine i 15 giorni di clima mite precedenti alla gara hanno permesso a tanti piloti di poter il tracciato che non è tra i più semplici, questo è stato utile ai piloti meno esperti per sentirsi a proprio agio e di potersi schierare al cancello di partenza, infatti la classe Esordienti Amatoriali contava 22 presenze e anche la 2 Tempi Ama era molto numerosa.

I numerosi piloti presenti hanno dato luogo a gare equilibrate e molto combattute, e nonostante il numero altissimo di partecipanti ben 121, il Timetable procedeva spedito senza grossi intoppi.

Lo staff della pista in affiatamento con il gruppo della Ultracross ha dato il massimo permettendo un corretto svolgimento della giornata, il tutto capitanato dal Direttore di gara Dino Sorrentino che ha portato a termine la gara in perfetto orario alle 18.

La gara ha lasciato un bel segno non solo per il tracciato e per l'organizzazione ma per aver avuto molti Molisani e Abruzzesi che si sono confrontati con i Campani e anche con qualche Laziale e i nostri amici Pugliesi che sono oramai di casa tra noi, addirittura nelle categorie Veteran entrambi i podi erano composti da piloti di 4 Regioni diverse !!!

La Ultracross ringrazia in modo particolare Andrea Castellano e il suo staff, allo Speaker Mario come sempre bravissimo e all'ottima accoglienza che ci ha rivolto il Vice Sindaco di Castel di Sangro usando parole quali "tornate quando volete qui siete come a casa vostra" , che ci ha onorato della sua presenza durante la premiazione.

Prossimo appuntamento con la 5^ Prova di Campionato Regionale il 2 Giugno a Circello (BN) !!

Per le classifiche cliccate qui : Classifiche

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------