Risultati Gare
.
Ultime Gare
06/10/19 Risultati LIVE 7^ C.R. Enduro CAM/PUG Montecalvo
06/10/19 Risultati LIVE Coppa Preparatori Lazio KART
06/10/19 Risultati LIVE 8^ C. ITA EPO MX Ponte Sfondato
Tutti i risultati >>>
Banner Campionati

Trofeo a Squadre di Motoclub FMI - Acerra (NA) - 09-11-2014

 

Domenica 9 Novembre sul tracciato napoletano di Acerra si è svolta la III edizione del Trofeo a Squadre di Motoclub Campania FMI, e la particolare iniziativa di questa gara che mira all'aggregazione ha dato i suoi risultati con tanti piloti accorsi.

Infatti erano presenti ben 28 squadre di cui 4 di fuori Regione che hanno apprezzato l'apertura alla partecipazione, e tanti piloti presenti tra cui tanti piloti di fuori Regione con la presenza di Laziali, Abruzzesi, Lucani, Pugliesi, Molisani.

La sfida tra le squadre è stata veramente appassionante , lo scopo era quello di strappare il titolo al detentore (MC Cerbone) che invece ha schierato in campo tante squadre proprio a difesa del Trofeo.

Acerra in questa settimana è stata un'oasi felice infatti nemmeno Domenica ha piovuto, anzi a sprazzi c'è stato un sole caldo che ha accompagnato la giornata di gare con un tracciato preparato in modo maniacale tra fresatura , irrigazione e cura dei particolari.

La giornata di gare molto avvincenti è terminata con la premiazione con la presenza del Presidente Regionale Massimo Gambini che ha consegnato Il Trofeo nelle mani di Tony Cerbone con la squadra "Fashionbike - Catapano Racing" e pertanto il titolo resta nelle mani del MC Cerbone, al secondo posto aaltra squadra del Team Fashionbike-3DGraphics, terzo posto per la squadra Di Guida Moto , quarto posto per la squadra Ultracross Junior e quino psto per la squadra Motorboccia.

Bellissimo il messaggio promosso dai ragazzi del Lazio con tutti i Minicross per Lorenzo Conte infortunatasi pochi giorni fa, noi tutti gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione #FORZA LOLLO !!

Altra iniziativa è stata l'esibizione dei bambini che è ha riscosso molto successo con ben 10 bimbi alle prime esperienze ma che ha suscitato tanto entusisamo tra il pubblico e questo lascia ben sperare per il futuro.

Il Crossodromo di Acerra nelle persone di Dino Sorrentino, Enzo Frezza, Tony Cerbone ringraziano in ordine tutti i partecipanti 100 tondi tondi, in particolare tutti i piloti di fuori regione che sono presenti sempre più numerosi in particolare la comitiva Laziale che con il plurititolato Daniele Bricca ci hanno onorato della presenza.

Dietro a queste manifestazioni c'è l'impegno e il lavoro di tante persone, tra cui il nostro amico Emilio Parretta presente dal sabato mattina e Borrelli Ciro entrambi impegnati nella Direzione della gara, lo staff degli ufficiali di percorso del Sannio, lo staff femminile con Giusy e Amanda in segreteria , Lisa e Rosanna al Bar e ancora un grazie va a Nicola e Ferdinando e Vincenzo impegnati nella preparazione della pista ........ infine un particolare ringraziamento va a Vincenzo Scotti per la musica e al nostro amico speaker Giovanni Aiello !!! Grazie a tutti !!

L'appuntamento sul nostro impianto torna il 30 Novembre con un Trofeo "MOTUL" con 5.000 euro di premi.

Per le classifiche cliccate qui : Classifiche

 

Prossimo Evento
Banner
---------------------------------------------------------------------------------------------------  
Ultracross - Associazione Sportiva Dilettantistica -
Via Romagna ,1 - Torre del Greco (NA) - C.F. 95079410635
Info : 3401547246 - 3487346568 - info@ultracross.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------